Nuoooooo! Toglietemi tutto ma non il mio Basch!
Non è che posso sognare qualcos'altro? I pokemon non mi piacciono! E comunque non posso andare in convento, sono sposata. Al limite potrò andarci quando mio marito partirà per qualche guerra contro i regni nemici.
Comunque non tutte le pg dei videogames sono scostumate, guarda forbidden siren, li non ci sono ragazze provocanti in bikini.
Bhe, ti vanno bene almeno i digimon?
Orlando, la soluzione è rinunciare totalmente ai viggì e ad internet. C'è il rischio perenne di ritrovarti una donna davanti D= Metti che giochi ad un simulatore di aerei e in una schermata appare un Hostess prosperosa e con la scollatura. Finiresti all'inferno D=
O che spunta un cartellone pubblicitario con una donna in Bikini in Forza Motorsport (esempio).
Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.
Bayonetta > AllCirca 2 settimane fa ho preso ad un Gamestop il gioco "Heavenly Sword".
Ma quanto è scostumata la protagonista!E' una della pg femminili più scostumate che io abbia mai visto!
Eh? neanche fossero ragazze vere!
Orlando,ma sei davvero...siciliano?Perchè il tuo accento sembra napoletano a tratti,lol.
GatlingGun ha detto:Lollipop Chainsaw.