Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Io consiglierei Tetris!!! Lì si può andare sul sicuro! (a patto che non si giochi la versione PornoTetris...)
 

Qualc1

Nuovo utente
Nuoooooo! Toglietemi tutto ma non il mio Basch!
Non è che posso sognare qualcos'altro? I pokemon non mi piacciono! E comunque non posso andare in convento, sono sposata. Al limite potrò andarci quando mio marito partirà per qualche guerra contro i regni nemici.

Comunque non tutte le pg dei videogames sono scostumate, guarda forbidden siren, li non ci sono ragazze provocanti in bikini.

Bhe, ti vanno bene almeno i digimon?
 

Tribal

Member
Cmq secondo me è normale inserire donne parzialmente svestite in un media,anche in un videogioco,purche non si esageri: esempio eclatante è lara croft, che se non ricordo male andava girando mezza nuda anche in ambienti non proprio caldissimi XD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Orlando, basta andare oltre la prima occhiata, stai tranquillo che se pensi a goderti il videogame invece che alle gambe al vento non ti sfiora nemmeno l'idea "impura". Poi se sei così restrittivo vedi di evitare giochi come DoA o comunque quelli con il simblo che contrassegna sessualità esplicita, ma per il resto direi che c'è molto di meglio da guardare che il design dei personaggi femminili.

E poi, molto sinceramente, trovo molto più intrigante un personaggio come Sniper Wolf (coperta fino all'orlo, anche perché erano in Alaska) che non "scostumate" varie. Come ha detto qualcuno, l'attrattività è determinata anche (per quanto mi riguarda soprattutto) dagli atteggiamenti.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Orlando, la soluzione è rinunciare totalmente ai viggì e ad internet. C'è il rischio perenne di ritrovarti una donna davanti D= Metti che giochi ad un simulatore di aerei e in una schermata appare un Hostess prosperosa e con la scollatura. Finiresti all'inferno D=

O che spunta un cartellone pubblicitario con una donna in Bikini in Forza Motorsport (esempio).

Ma io direi che la soluzione è proprio non uscire di casa per il rischio di trovarsi una donna vera davanti ai propri occhi... ma mmm... non mi sembra una soluzione...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.

Scherzi a parte, trovo ridicolo che un ammasso di pixel metta a rischio la tua castità. E bada bene, non trovo ridicola la tua filosofia della castità, che per quanto non condivida, la rispetto. Ma che non riesci neanche a giocarti in libertà un vg che mette in crisi i tuoi ideali, quello si, lo trovo ridicolo. Son dei dannati pixel, immagini create a computer. Potrei ancora ancora provare a capirlo con un film (guardarsi american pie nella tua posizione è decisamente sconsigliato :D ), ma con un vg no.
 

Orlando

Member
Credo seriamente che Crazyhorse1993 e tutti gli altri che mi hanno detto che sono eccessivo abbiano ragione.
Devo riconoscere che il mio pensiero "pg femminili scostumate minacciano la mia castità" appartiene alla categoria dei falsi moralismi.
 

Orlando

Member
Circa 2 settimane fa ho preso ad un Gamestop il gioco "Heavenly Sword".
Ma quanto è scostumata la protagonista!E' una della pg femminili più scostumate che io abbia mai visto!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Orlando,ma sei davvero...siciliano?Perchè il tuo accento sembra napoletano a tratti,lol.

Comunque io,a partire da oggi,seguirò solo la tua parola. XDDDD
 
Top