Bhe, un bel gioco non si distingue per queste cose. Final Fantasy VII per esempio è bello a priori. Fare personaggi belli secondo me incide molto per far si che il videogiocatore acquisti quel gioco. Ma che quel personaggio sia svestito o meno, seppur possa far piacere al videogiocatore maschile/femminile (maschile nella stragrande maggioranza dei casi) non credo incida sull'acquisto di un videogioco. Che Tifa poi vada vestita con top e pantaloncini corti o con jeans lungo e una maglietta non stretta non ha molta importanza. Magari incide sul fatto che il videogiocatore maschio si distrae e incomincia a fantasticare un pochino, ma l'importante è che l'abbigliamento dia un certo carisma al personaggio.
La bellezza di un corpo attraente non è secondo me sempre un offesa verso le donne, essere volgari è un'altra cosa. Perchè per quanto possa essere bella una donna se non mi piace l'atteggiamento non mi piace vederla! Insomma, esistono quelle "donne" che fanno le sceme oppure fanno qualcosa di completamente inutile mentre sono squasi del tutto svestite. Allora lì la donna viene trattata come oggetto.
Per esempio in spiaggia tantissime donne rimangono quasi nude, ma ciò non vuol dire che sono volgari. Bhe, comunque penso che le ragazze di Final Fantasy abbiano mantenuto il limite (anche se forse qualcuno ha esagerato, tipo quella tipa che ha l'armatura coi buchi dappertutto, una cosa simile!)
Io ho le idee chiare, ma forse non so spiegarmi bene su quest'argomento! XD spero di aver reso più o meno l'idea!
Per me la volgarità sta più negli atteggiamenti che nell'abbigliamento, sempre senza esagerare.