So che qualcuno riderà (e forse qualcun altro piangerà) leggendo questo mio post ma non potevo proprio trattenermi dallo sfogarmi.
Sto giocando a FF XIII e sono arrivato al terzo capitolo.
All'inizio del gioco,nella compagine di Snow,c'è una bella ragazza che praticamente è quasi in costume da bagnoer aiutarvi ad identificarla vi dico che ha i capelli a due tracce lisce in entrambi i lati.
La si rivedere in uno dei flashback giocabili.
Ah,ho appena trovato un'immagine:
Sto giocando a FF XIII e sono arrivato al terzo capitolo.
All'inizio del gioco,nella compagine di Snow,c'è una bella ragazza che praticamente è quasi in costume da bagnoer aiutarvi ad identificarla vi dico che ha i capelli a due tracce lisce in entrambi i lati.
La si rivedere in uno dei flashback giocabili.
Ah,ho appena trovato un'immagine:
Io credevo che questa bella quanto scostumata ragazza fosse morta insieme al resto della compaggine(per esempio il tizio figo con i capelli appuntiti tinti come il fuoco).
Invece me la sono rivista viva e vegeta intorno al capitolo 12 o 13
Sicuramente per voi sarà stato un piacevole sorpresa rivederla...per me invece ,per motivi che capirà chi ha letto i miei precedenti post su questo thread,è stato in incubo!!!!:heul:
Invece me la sono rivista viva e vegeta intorno al capitolo 12 o 13
Sicuramente per voi sarà stato un piacevole sorpresa rivederla...per me invece ,per motivi che capirà chi ha letto i miei precedenti post su questo thread,è stato in incubo!!!!:heul: