Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Orlando

Member
So che qualcuno riderà (e forse qualcun altro piangerà) leggendo questo mio post ma non potevo proprio trattenermi dallo sfogarmi.

Sto giocando a FF XIII e sono arrivato al terzo capitolo.

All'inizio del gioco,nella compagine di Snow,c'è una bella ragazza che praticamente è quasi in costume da bagno:per aiutarvi ad identificarla vi dico che ha i capelli a due tracce lisce in entrambi i lati.
La si rivedere in uno dei flashback giocabili.

Ah,ho appena trovato un'immagine:
ff13_ah_ah.jpg


Io credevo che questa bella quanto scostumata ragazza fosse morta insieme al resto della compaggine(per esempio il tizio figo con i capelli appuntiti tinti come il fuoco).
Invece me la sono rivista viva e vegeta intorno al capitolo 12 o 13:confused:

Sicuramente per voi sarà stato un piacevole sorpresa rivederla...per me invece ,per motivi che capirà chi ha letto i miei precedenti post su questo thread,è stato in incubo!!!!:eek::confused::heul:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ormai è il primo punto su cui si basano i giochi, la quantità di tette e culi presenti poi forse si pensa al gameplay

Piccolo OT: il dante del nuovo dmc non mi pare abbia nulla in comune col vecchio D: (fa un tantinello c****e)
 

teo9

Alpha and Omega
i Ricombinanti devono per forza essere stati concepiti e devono per forza avere qualcuna con cui sfogare la dipendenza dall'Adam
 
Top