{{{Squall}}}
Member
Beh, quando le ragazze sono attraenti e quasi scostumate acquisiscono un certo fascino, di certo non mi piacerebbe vedere una come questa come personaggio principale.
lunga vita alle donne scostumate, lunga vita agli hentai, lunga vita alla gnocca
meglio donne belle e pure come Kisala di Rogue Galaxy oppure Yuna di FFX *-* o Asuka Kazama^^
Vorrei far notare che io non mi "scandalizzo".
E voglio ammettere che più per rispetto per le donne,sono contrario alla scostumatezza dei personaggi femmini per un altro motivo.
Come tutti voi saprete,io ho i miei principi religiosi:uno di questi è proprio una totale castità.
Purtroppo ho serie difficoltà a mantenermi casto quando vedo donne,seppur virtuali,scostumate.
Mi dispiace che io non possa godermi un mio hobby,cioè i videogames,senza compromettere la mia castità.
Per questo sono molto infastidito dalla scostumatezza dei pg femminili dei videogames.
Mi basta guardare un pg femminile scostumato per essere "agitato" in un senso che spero che tutti capirete.
Già ho difficoltà a mantenermi casto per via della realtà.In estate quando vedo ragazze con i pantalonci corti e quindi con le loro belle e sensuali gambe in piena mostra,la mia castità mentale viene subito compromessa.
Già mi basta avere questo problema guardando le ragazze e donne reali.
Mi infastidisce che devo avere lo stesso problema anche con le ragazze e donne virtuali.
Come già spiegato io mi ergo molto più che a difesa delle donne a difesa della mia castità.
@Level MD ti informo che infatti io sono contrario ad andare a mare proprio perchè ci sono le donne in costume..
Vorrei far notare che io non mi "scandalizzo".
E voglio ammettere che più per rispetto per le donne,sono contrario alla scostumatezza dei personaggi femmini per un altro motivo.
Come tutti voi saprete,io ho i miei principi religiosi:uno di questi è proprio una totale castità.
Purtroppo ho serie difficoltà a mantenermi casto quando vedo donne,seppur virtuali,scostumate.
Mi dispiace che io non possa godermi un mio hobby,cioè i videogames,senza compromettere la mia castità.
Per questo sono molto infastidito dalla scostumatezza dei pg femminili dei videogames.
Mi basta guardare un pg femminile scostumato per essere "agitato" in un senso che spero che tutti capirete.
Già ho difficoltà a mantenermi casto per via della realtà.In estate quando vedo ragazze con i pantalonci corti e quindi con le loro belle e sensuali gambe in piena mostra,la mia castità mentale viene subito compromessa.
Già mi basta avere questo problema guardando le ragazze e donne reali.
Mi infastidisce che devo avere lo stesso problema anche con le ragazze e donne virtuali.
Come già spiegato io mi ergo molto più che a difesa delle donne a difesa della mia castità.
@Level MD ti informo che infatti io sono contrario ad andare a mare proprio perchè ci sono le donne in costume.
Orlando, rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido...cioè nemmeno andare al mare mi sembra tanto esagerata come cosa...parlassi di spiagge per nudisti ti posso capire ma in spiagge "normali" non vedo il problema...
Cmq la vedo dura anche per i videogiochi...fino ad 1 anno fa ti avrei consigliato di giocare a resident evil...li non si vedevano cosciazze e pochi vestiti ma nell'ultimo hanno inserito una sensualissima Sheva Alomar e quindi la vedo dura...
non so...beh con Final Fantasy dovresti essere a posto così come per tutti i giochi sportivi, quiz e strategici
Ce ne sono di giochi eheh...ma se prendi ad esempio i picchiaduro li non hai speranza...gli occhi dei giocatori spesso si perdono tra le arti marziali e le scollature provocanti create ad HOC dai furbi grafici...
Non sei un pò troppo estremo nella tua castità?
Come fai con la televisione??
e cmq per restare in tema...
JILL VALENTINE...superba...in entrambe le versioni XD
poi è innegabile che l'immagine del corpo è un modo di attrarre, lo è per le figure femminili ma anche per quelle maschili, se succede più in quelle femminili è perché comunque ci sono molti più videogiocatori maschili ( di cui in parte si dovrebbe presumere un certo indirizzo di interesse verso il femminile... sottolineo in parte visto che poi non è così per tutti )
ma infatti, quella di FFX^^Epic quote. Finalmente qualcuno con un po' di senno! Ma puntualizzo una cosa: Yuna di FFX e non FFX-2!
io mi "agito" eccome quando gioco a DoA °°