Vorrei far notare che io non mi "scandalizzo".
E voglio ammettere che più per rispetto per le donne,sono contrario alla scostumatezza dei personaggi femmini per un altro motivo.
Come tutti voi saprete,io ho i miei principi religiosi:uno di questi è proprio una totale castità.
Purtroppo ho serie difficoltà a mantenermi casto quando vedo donne,seppur virtuali,scostumate.
Mi dispiace che io non possa godermi un mio hobby,cioè i videogames,senza compromettere la mia castità.
Per questo sono molto infastidito dalla scostumatezza dei pg femminili dei videogames.
Mi basta guardare un pg femminile scostumato per essere "agitato" in un senso che spero che tutti capirete.
Già ho difficoltà a mantenermi casto per via della realtà.In estate quando vedo ragazze con i pantalonci corti e quindi con le loro belle e sensuali gambe in piena mostra,la mia castità mentale viene subito compromessa.
Già mi basta avere questo problema guardando le ragazze e donne reali.
Mi infastidisce che devo avere lo stesso problema anche con le ragazze e donne virtuali.
Gabranth the Judge ha detto:
E poi ci sono molti esempi più interessanti da portare avanti per ergersi a difesa delle donne
Come già spiegato io mi ergo molto più che a difesa delle donne a difesa della mia castità.
@Level MD ti informo che infatti io sono contrario ad andare a mare proprio perchè ci sono le donne in costume.
Concludo questo thread dicendo che spero di riuscire a vincere la tentazione di comprare Final Fantasy XIII quando uscirà.