Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Tatts

Principe Oscuro
christiemonteirof.th.jpg
[/URL][/IMG]
Questa è pura arte!!!!

Come non quotarti...e aggiungerei anche la bella Mia Shiranui di KOF

Mai_Shiranui_by_fkcsantaclaus.jpg


Se non è arte questa...
 

GBB

Man o' War - #1
No, dai ragazzi, siamo seri, è un m.e.r.d.a.i.o.

Se devono essere messi, almeno che siano nudi integrali. Le mosse provocanti da troietta non sanno di nulla XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
GBB ha capito tutto dalla vita... MA ANCHE NO!

SRSLY, capisco che sei un adolescente in crisi ormonale, ma un gioco di vedo/non vedo e qualche movimento sexy sono molto più eoritci di un corpo totalmente nudo a mio avviso.
 

Tidus 91

Pacco \o/
A Chun li han fatto le coscie troppo grosse, Mai negli artwork viene sempre messa in pose moooolto provocanti (e la cosa non dispiace) quella di tekken (non mi ricordo il nome mi pare christie) non ispira XD poi bon io metterei anche Rydia u.u
 

GBB

Man o' War - #1
GBB ha capito tutto dalla vita... MA ANCHE NO!

SRSLY, capisco che sei un adolescente in crisi ormonale, ma un gioco di vedo/non vedo e qualche movimento sexy sono molto più eoritci di un corpo totalmente nudo a mio avviso.

Appena ho letto la prima frase mi sono stupido, ma notando la reticenza mi è venuto il dubbio, e poi ho capito l'ironia seguitando a leggere... Ma se il vedo/non vedo invece di attizzarmi mi fa girare i coglioni, perché toglie ogni soddisfazione nel vedere un corpo nudo, che ci vuoi fare? Per me è più "morale" vedere un nudo integrale (vedasi i svariati dipintidel XVI sec.) che un mezzo sì e mezzo no atto solo a provocare. Sono punti di vista. Comunque seriamente ritengo questo eccesso di tette semi-al vento non pertinente al contesto videogiochi: nonché penso che è una commercialata.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OK. Metti 1000 persone nude in una spiaggia nudisti tutte ferme immobili. Ti eccitano?

Metti un paio di ragazze con dei costumi particolari che vengono vicino a te e provocano un po'. Quale delle due eventualità ti teccità di più?

Poi bon, son gusti. Non che disdegni un nudo integrale, però se arrivo subito al "sodo" non c'è gusto, a parer mio.
 

GBB

Man o' War - #1
Metti un paio di ragazze con dei costumi particolari che vengono vicino a te e provocano un po'. Quale delle due eventualità ti teccità di più?

Mi ecciterebbero, ma mi darebbe molto fastidio se non mi facessero vedere "le loro grazie". Quindi preferirei 1000 donne nude e immobili in una spiaggia nudisti...
4MPS
 
Top