Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

dark bahamut

Nuovo utente
tra tutti i post che ho letto oggi, i video e nonciclopedia non so dove ho riso di più! :D

scherzi a parte e tornando ot, penso che un po' di tette e culi ci vogliano sempre!
 

Orlando

Member
Mi sono reso conto che,poichè quelle dei videogiochi non sono ragazze e donne reali,il mio video era solo un'amalgama di esagerazioni e falsi moralismi.

Pertanto l'ho rimosso da YouTube.
 

Orlando

Member
orlando non poteva fare un migliore post d'addio (I hope not)

Ti rispondo dicendoti che sono tornato ma mi sono auto-imposto una condizione che è un favore sia per me stesso che per gli altri:in questo forum non parlerò mai più di religione.
E' un dato di fatto che il discorrere di religione mi porta quasi solamente attriti con gli utenti.

E poi mi chiedo: perchè devo discorrere di religione in un forum il cui argomento è lo svago(per esempio i videogiochi)?

Ho definitivamente tolto riferimenti religiosi sia dal mio avatar che dalla mia firma.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ti rispondo dicendoti che sono tornato ma mi sono auto-imposto una condizione che è un favore sia per me stesso che per gli altri:in questo forum non parlerò mai più di religione.
E' un dato di fatto che il discorrere di religione mi porta quasi solamente attriti con gli utenti.

E poi mi chiedo: perchè devo discorrere di religione in un forum il cui argomento è lo svago(per esempio i videogiochi)?

Ho definitivamente tolto riferimenti religiosi sia dal mio avatar che dalla mia firma.

Bravo Orlando, così si fa:)
Bentornato allora
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ti rispondo dicendoti che sono tornato ma mi sono auto-imposto una condizione che è un favore sia per me stesso che per gli altri:in questo forum non parlerò mai più di religione.
E' un dato di fatto che il discorrere di religione mi porta quasi solamente attriti con gli utenti.

E poi mi chiedo: perchè devo discorrere di religione in un forum il cui argomento è lo svago(per esempio i videogiochi)?

1)Quindi io posso gettare ***** su Krishna senza che tu alzi un labbro?

2)Ti rigiro la domanda. Perché limitarsi a parlare di videogames quando ci sono tanti altri argomenti di cui parlare?
 

Orlando

Member
1)Sul famoso thread "Atei,agnostici,credenti e company" non ci metto più piede nemmeno per leggere.Quindi fai come ti pare.

2)Perchè parlare di quegli altri argomenti(religione,aborto ecc) mi porta quasi sempre rabbia e dispiaceri che non voglio più avere.

Comunque non è che d'ora in poi posterò solo ed esclusivamente in thread in si cui parla di videogiochi.
Posterò anche in altri argomenti di svago(cinema,cosplay,letteratura ecc).

L'importante è che non siano temi delicati(come la religione).
 

Orlando

Member
Nel thread sui picchiaduro mi è stato fatto notare che in questi giochi ci sono molto donne scostumate.

Rispondo che ormai ho capito che non sta a me decidere quale abbigliamento è giusto o sbagliato in un'opera d'arte quale è un videogioco.

Se a me non piace un'opera d'arte(per esempio un quadro) in cui c'è del nudo e/o dell'erotismo,invece di lamentarmi e criticare l'opera,posso semplicemente non comprarla.

Inoltre se io dovessi continuare a criticare l'abbigliamento dei personaggi femminili,per coerenza dovrei criticare anche quello di personaggi maschili come Kratos:
http://www.youtube.com/watch?v=fYvyjMgaBC8&feature=fvst
 

dark bahamut

Nuovo utente
Top