FF VII Scrivere FFVII

Cid89

Professional Burper
Che voi sappiate esiste un libro che racconti la storia di FFVII?
Perché mi è venuta la pazza idea di scriverlo

EDIT
Ho cominciato!

QUI si può leggere e salvare n pdf tutta la "produzione"!!
-----Piccola nota: bisogna salvare il file sul pc e rinominarlo in .pdf, altrimenti, come mi hanno fatto notare, non si può leggere niente!!!--------

Vi preghiamo di fare commenti! ;)
 

Inuyasha

Demone distruttore
Cid89 ha detto:
Che voi sappiate esiste un libro che racconti la storia di FFVII?

Perché mi è venuta la pazza idea di scriverlo
No......................nn lo mai visto........................cmq si pazza idea.......................molto pazza!!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cid89 ha detto:
Che voi sappiate esiste un libro che racconti la storia di FFVII?

Perché mi è venuta la pazza idea di scriverlo

Del libro non so nulla... ma se vuoi esiste Last Order che è l'anime che racconta l'incidente di Sephiroth a Nibelheim e la storia di Cloud e Zack prima di arrivare a Midgar...
 

Cid89

Professional Burper
Dragondavis000 ha detto:
Del libro non so nulla... ma se vuoi esiste Last Order che è l'anime che racconta l'incidente di Sephiroth a Nibelheim e la storia di Cloud e Zack prima di arrivare a Midgar...
no, io dicevo proprio la storia del gioco.
Mi è venuta quest'idea folle... anche perché verrebbe qualcosa di gigantesco.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cid89 ha detto:
no, io dicevo proprio la storia del gioco.
Mi è venuta quest'idea folle... anche perché verrebbe qualcosa di gigantesco.

Effettivamente sarebbe un'opera ciclopica... probabilmente dovresti rigiocarti FF VII e segnarti tutti i dialoghi, in modo da tradurli [se usi la versione ING] e poi provare a riportarli in questo "libro"... in ogni caso credo che sia un lavoro TROOOOOPPO grande...
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dragondavis000 ha detto:
Effettivamente sarebbe un'opera ciclopica... probabilmente dovresti rigiocarti FF VII e segnarti tutti i dialoghi, in modo da tradurli [se usi la versione ING] e poi provare a riportarli in questo "libro"... in ogni caso credo che sia un lavoro TROOOOOPPO grande...
Si sono daccordo...........................se nn vuoi morire nn farlo!!!!!:D:D:D
 

Cid89

Professional Burper
Dragondavis000 ha detto:
Effettivamente sarebbe un'opera ciclopica... probabilmente dovresti rigiocarti FF VII e segnarti tutti i dialoghi, in modo da tradurli [se usi la versione ING] e poi provare a riportarli in questo "libro"... in ogni caso credo che sia un lavoro TROOOOOPPO grande...
già... era stato un fulmine che mi ha attraversato il cervello, ma prob come idea è troppo folle pure per me

x i dialoghi, potrei prendermi qualche libertà, è chiaro
 

Cid89

Professional Burper
si, troppo lungo

già x l'inizio, l'episodio del treno, scriverei minimo 4-5 pagine!

cmq, se per caso mi viene in mente di iniziare per davvero, magari posto qui l'inizio..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragondavis000 ha detto:
Effettivamente sarebbe un'opera ciclopica... probabilmente dovresti rigiocarti FF VII e segnarti tutti i dialoghi, in modo da tradurli [se usi la versione ING] e poi provare a riportarli in questo "libro"... in ogni caso credo che sia un lavoro TROOOOOPPO grande...


facendo così sarebbe violazione di copyright (o almeno credo)...

e poi non vedo utilità alcuna -.-
 

Cid89

Professional Burper
Sesshomaru ha detto:
di solito i giochi sono tratti da film tratti a loro volta da libri ... e nn libri tratti da giochi... cmq un idea un pò folle
lo so ke è folle, per questo mi è venuta in mente :D

l'idea mi solletica molto, mi piace scrivere (e mi riesce pure bene, dicono) ma mi terrebbe impegnato per mesi!!!

cmq cercherò l'anime che dragondavis mi ha consigliato, non lo conosco...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Nameless Mage ha detto:
facendo così sarebbe violazione di copyright (o almeno credo)...

e poi non vedo utilità alcuna -.-

Effettivamente è violazione del copyight... :eek: :eek:
Effettivamente non c'è un'utilità... :rolleyes: :rolleyes:

Per quanto riguarda l'anime, cid89, ti dico tutto via PM.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
L'estate scorsa avevo iniziato un progetto del genere, ma poi con l'università non ho avuto tempo.. anche se avevo in testa una storia rielaborata, che gusto c'è a copiare solo i dialoghi..? (Anche xke dovrebbe essere più che altro descrizione)
 
Top