Cid89 ha detto:Tifa>>Tafi, Godo>>Comeunriccio....molti altri...
cmq vorrei dire che non ricopierei nemmeno un dialogo, neanche uno
sarebbe praticamente impossibile!
Cid89 ha detto:Tifa>>Tafi, Godo>>Comeunriccio....molti altri...
cmq vorrei dire che non ricopierei nemmeno un dialogo, neanche uno
intanto xk le ho scritte a mano, e certo non gradireste tradurre i miei geroglifici scritti piccolissimi! le ricopio al pc..Ciucix ha detto:Se hai scritto già 4 pagine xkè nn ce le fai leggere ?
Riguardo alla capacità di scrittura, me la cavo molto bene, per la pazienza un po' meno. ma se una cosa mi piace la faccio senza probemi, indipendentemente dal tempo che ci si mettetheblackpec ha detto:non e` proprio una follia.
pero` pazienza e capacita` di scrittura ne devi avere
cmq sei nuovo, benvenuto, me ne sono accorto oratheblackpec ha detto:non e` proprio una follia.
pero` pazienza e capacita` di scrittura ne devi avere
io ho scritto molto di più in quattro pagine scritte piccolissime e fittissime più un pezzettino ho fatto esplodere il reattore!!! tu sei più sintetico, io ho passato mezza pagina per far scendere dal treno Cloud (x fare + tensione... )!!!Ibanez ha detto:Ehm..ehm...
La ragazza dei fiori osservava interessata la luminosa luce verde che proveniva dal muro, quando poi fu ricondotta alla realtà dal caos della città di Midgar. Il treno sferragliava a gran velocità sui binari della città, raggiungendo la stazione. Ne uscì fuori un omone di colore con uno strano braccio meccanico. Con lui c'erano degli altri compari che, appena usciti dal treno, si liberarono delle guardie armate che presidiavano la stazione. Dal treno, un'ultima esile sagoma scese dal vagone con un'acrobazia: era un biondino dai capelli stranamente a punta che si portava dietro un'enorme spadone dalla forma quasi geometrica. L'omone di colore sembrava irritato e teso ed urlò al biondino:"Ora smetti di fare il pupazzo e seguimi". Così dicendo girò l'angolo e se ne andò. Il biondino non fece in tempo a fare pochi metri che fu attaccato da due guardie armate. Ed ecco che il biondino estrasse il suo spadone e con facilità mandò al tappeto le due guardie. Uff che fatica, e pensare che ho fatto solo i primi 2 minuti di gioco XD.
Comunque FFVII ci starebbe bene in un libro, perchè la sua storia è , diciamo, da romanzo, nel senso che ha la complessità di un qualsiasi libro del genere fantasy. L'idea del libro è bella ma difficile
scritto beneCid89 ha detto:x chi vuole leggere e/o commentare, c'è un link nella mia firma
Già, devo ammettere che la tua versione è molto più completa (però potevi tralasciare l'altezza esatta di Cloud). cmq se il tuo progetto va avanti sono disposto ad aiutarti o collaborare, magari dividendosi il lavoro (la settimana scorsa ho ricominciato FFVII).Cid89 ha detto:x chi vuole leggere e/o commentare, c'è un link nella mia firma