Che io sappia non esiste ma vorrei leggerlo.Cid89 ha detto:Che voi sappiate esiste un libro che racconti la storia di FFVII?
Perché mi è venuta la pazza idea di scriverlo
io ho iniziato, se clicchi sulla mia firma c'è un link cn l'inizioGodOfFinalFantasy ha detto:Che io sappia non esiste ma vorrei leggerlo.
grazieDragon ha detto:Sei veramente bravo, complimenti!
sul più facile...in che senso?MixMask ha detto:Beh, sicuramente è un'idea stupenda....Anche se magari potevi andare sul più facile
Cid89 ha detto:io ho scritto molto di più in quattro pagine scritte piccolissime e fittissime più un pezzettino ho fatto esplodere il reattore!!! tu sei più sintetico, io ho passato mezza pagina per far scendere dal treno Cloud (x fare + tensione... )!!!
tu sei rimasto molto fedele al gioco, io l'ho interpretato liberamente (pur senza stravolgere niente). per dire, ho descritto l'attentato al reattore con molta molta più precisione, mi sono anche inventato dei dialoghi tra le guardie della stazione. Poi Wedge, Biggs, Jessie, hanno tutto un altro ruolo rispetto al gioco..
Non credo che si possa restare troppo fedeli al gioco, xk molte cose sono incompatibili (tipo i combattimenti casuali sono stupidi in un libro). Scrivendo mi sono accorto che la storia ha molte falle di carattere tecnico tipo: com'è possibile che la shinra sia così scema da farsi fare fuori un reattore, mandando solo qualche guardia ogni tanto? in realtà, una volta scoperta una cosa del genere, sarebbe arriavto l'esercito! io ho cercato di ovviare a questo problema...
Il tuo è poco più di un riax, io intendevo qualcosa di più particolareggiato... cmq non è male!
Vorrei postare qui quello k ho scritto io ma sarebbe veramente troppo lungo, chi vuole mi mandi un e-mail (non un pm pleaze!)
grazie 1000... cmq ho già scritto anche altre cose, anche il mio socio Ibanez ha scritto qualcosa, solo ch non le abbiamo ancora inserite...provvederemoDragontype ha detto:ho letto il tuo pezzetto!bravo complimenti!!
Cid89 ha detto:grazie 1000... cmq ho già scritto anche altre cose, anche il mio socio Ibanez ha scritto qualcosa, solo ch non le abbiamo ancora inserite...provvederemo
grazie anche da parte sua
Cid89 ha detto:sul più facile...in che senso?
beh, non serve avere pazienza, basta non avere fretta...io scrivo perché mi poace, non perché DEVO farloMixMask ha detto:Nel senso che devi avere una bella pazienza per fare tutto ciò! complimenti, io non ci riuscirei mai XD
Cid89 ha detto:beh, non serve avere pazienza, basta non avere fretta...io scrivo perché mi poace, non perché DEVO farlo
a gidan17...grazie ;D
cmq ho aggiunto un altro pezzo