FF VII Scrivere FFVII

Ibanez

Ero-Sennin!!
Io mi sono unito al progetto di Cid89, adesso ci dividiamo il lavoro così andiamo più rapidi, se continueremo ad andare alla grande verrà fuori un bel lavoretto...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
io ho scritto molto di più :D in quattro pagine scritte piccolissime e fittissime più un pezzettino ho fatto esplodere il reattore!!! tu sei più sintetico, io ho passato mezza pagina per far scendere dal treno Cloud (x fare + tensione... )!!!

tu sei rimasto molto fedele al gioco, io l'ho interpretato liberamente (pur senza stravolgere niente). per dire, ho descritto l'attentato al reattore con molta molta più precisione, mi sono anche inventato dei dialoghi tra le guardie della stazione. Poi Wedge, Biggs, Jessie, hanno tutto un altro ruolo rispetto al gioco..
Non credo che si possa restare troppo fedeli al gioco, xk molte cose sono incompatibili (tipo i combattimenti casuali sono stupidi in un libro). Scrivendo mi sono accorto che la storia ha molte falle di carattere tecnico tipo: com'è possibile che la shinra sia così scema da farsi fare fuori un reattore, mandando solo qualche guardia ogni tanto? in realtà, una volta scoperta una cosa del genere, sarebbe arriavto l'esercito! io ho cercato di ovviare a questo problema...
Il tuo è poco più di un riax, io intendevo qualcosa di più particolareggiato... cmq non è male!
Vorrei postare qui quello k ho scritto io ma sarebbe veramente troppo lungo, chi vuole mi mandi un e-mail (non un pm pleaze!) :D


ho letto il tuo pezzetto!bravo complimenti!!
 

Cid89

Professional Burper
Dragontype ha detto:
ho letto il tuo pezzetto!bravo complimenti!!
grazie 1000... cmq ho già scritto anche altre cose, anche il mio socio Ibanez ha scritto qualcosa, solo ch non le abbiamo ancora inserite...provvederemo :D
grazie anche da parte sua
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
grazie 1000... cmq ho già scritto anche altre cose, anche il mio socio Ibanez ha scritto qualcosa, solo ch non le abbiamo ancora inserite...provvederemo :D
grazie anche da parte sua


nn vedo l'ora!:D

kissà ke figata uscirà!
 

Cid89

Professional Burper
MixMask ha detto:
Nel senso che devi avere una bella pazienza per fare tutto ciò! complimenti, io non ci riuscirei mai XD ;)
beh, non serve avere pazienza, basta non avere fretta...io scrivo perché mi poace, non perché DEVO farlo :D

a gidan17...grazie ;D

cmq ho aggiunto un altro pezzo
 
Top