Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Allora solo perchè è ignorante e "non ha giocato abbastanza jRPG" non può dire la sua? Ma stiamo scherzando?
Io qui ho visto un attacco bello e buono (tra l'altro con frasi poco carine come "la tua è una cazzata" "appartieni all'età dei ciucci"), senza mezzi termini ad un ragazzino che ricordo, ha 11 anni, e scusatemi ma lo trovo davvero disgustoso.
Io non ho detto "Non può dire la sua perché non è esperto". Io ho semplicemente dimostrato che l'ignorante di Level non era offensivo, bensì una semplice constatazione dei fatti, perché a 11 anni, TUTTI sono ignoranti, chi in più campi chi in meno campi, nessuno escluso. E non sto nemmeno facendo una colpa a w ff per avere solo 11 anni.
Sul discorso "ha detto una cazzata" concordo solo in parte. E' vero che si sarebbe potuto dire con termini più educati, ma in questo caso, il messaggio penetra meglio, io la vedo così.
Sul discorso "l'età dei ciucci" è semplicemente stata una risposta (forse sbagliata) ad una semi-provocazione di w ff stesso.
@w ff: no, quello non è spam, spiacente. Level stava spiegando la situazione, indi non può essere considerato spam.