FF IX Se dovesse uscire un seguito di FFIX, chi vorreste come protagonista?

dark_angel

Nuovo utente
cm protagonista nn saprei, ma sicuramente dovrà esserci ankora kuja! magari cm protagonista, o al fianko di gidan...o mejo ankora una storia del tipo kuja ke torna a far kasini!...cmq nn sarebbe ffIX senza kuja
 

-D4r0N-

Sventrapapere
sicuramente se uscisse un remake non starei qui a parlarne..
però vorrei rivedere la storia dagli occhi di vivi o magari una buona biografia di amarant e freja...
 

Black Mage No. 288

Nuovo utente
Penso che un sequel di quel capolavoro di Final Fantasy IX non farebbe altro che nuocere alla stupenda trama del gioco. Forse un Prequel non sarebbe male...
Comunque per un sequel vorrei o una riunione di tutto il party (escluso Vivi naturalmente) oppure come protagonisti i Tantarus con Gidan di nuovo in gruppo.
 

zhako

Nuovo utente
secondo me sarebbe bello una continuazione con di nuovo tutti i personaggi che hanno proseguito nelle loro vite e con i vari cambiamenti....e come nemico ci vedrei bene trivia dato che non ho mica capito bene la sua storia
 

artemide86

...lunatica...
per protagonista di un ipotetico quanto improbabile sequel vorrei Beatrix e Vivi. Però mi piacerebbe che ogni personaggio avesse la sua parte (uno lo chiuderei in un uno zoo, ma qui taccio che altrimenti mi scannano^^)
 
Top