Varie se ff cessasse di esistere?

HolyBahamut

The fallen Angel
SE final fantasy cesserebbe di esistere......
1)Ci rimarro molto male!
2)comprero gli ff rimanenti(nn mi interessa cosa dice mio padre) e li completero tutti!
3)Intanto che ci giocero studiero informatica e programmazione
4) Fondero una ditta ''fantasysoft'' ,comprero i diritti della defunta square-enix e Final fantsy ritornera in grande stile e stavolta nn morira più!
 

Omega Ansem

Legend Member
HolyBahamut ha detto:
SE final fantasy cesserebbe di esistere......
1)Ci rimarro molto male!
2)comprero gli ff rimanenti(nn mi interessa cosa dice mio padre) e li completero tutti!
3)Intanto che ci giocero studiero informatica e programmazione
4) Fondero una ditta ''fantasysoft'' ,comprero i diritti della defunta square-enix e Final fantsy ritornera in grande stile e stavolta nn morira più!
E io lavoro con te!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
Final Fantasy God ha detto:
Basta!!!!A porci tutti questi problemi tanto FF non finira mai!!!E quando dico mai, e MAI
sarebbe bello se fosse vero...
accontentiamoci dei FF esistenti e se proprio dovesse succedere....ci ribelliamo e andiamo a manifestare sotto la square!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Io invece che ho sognato una volta che un mio amico odiatore a morte di ff saga, facesse un attentato terroristico insieme ad altre persone di mia conoscenza!
Io vado X fermarli ma appena entro vedo tutti sgozzati e quando entro nella presidenza vedo il direttore della square assassinato!!!!!!!!
E quando esco vedo la sede in fiamme e poi sento questo mi amico in televisione che dice che ffsaga e finita di esistere e solo Halo 3 predominera,poi mi sono svegliato!
Che sogno orribile nn vorrei che predigesse qualcosa!
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Se un giorno la nostra amata saga finirà, comunque a noi rimarrà il ricordo di un periodo ricco di emozioni! Alla fine abbiamo passato dei bei momenti vivendo in prima persona le avventure dei nostri cari personaggi...qualcosa che non dimenticheremo tanto facilmente!

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine (citazione); dobbiamo essere pronti a questa cosa. E' difficile da credere dato che la ex Squaresoft sta facendo un mucchio di quattrini però...chissà

(Guardate che anche io spero in un innumerevole serie di nuovi episodi!!!)
 

yunie91

Invocatrice
noooooooo!!! :( :(
se la square smette di produrre final fantasy ci riuniamo tutti quanti noi del forum andiamo alla square e ci mettiamo a protestare finchè non si rassegnano che la sagra di final fantasy non dovrà mai finire... :>
hehe come vi pare quest'idea?? :D :D :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Agilufo ha detto:
Certo, esisterà sempre per noi appassionati... Noi che NON abbiamo venduto i giochi e che mai li venderemo, avremo la certezza che FF non finirà mai, perchè essi saranno sempre lì. pronti per essere RI-giocati...
parole sante Agi
 

yunie91

Invocatrice
HolyBahamut ha detto:
Io invece che ho sognato una volta che un mio amico odiatore a morte di ff saga, facesse un attentato terroristico insieme ad altre persone di mia conoscenza!
Io vado X fermarli ma appena entro vedo tutti sgozzati e quando entro nella presidenza vedo il direttore della square assassinato!!!!!!!!
E quando esco vedo la sede in fiamme e poi sento questo mi amico in televisione che dice che ffsaga e finita di esistere e solo Halo 3 predominera,poi mi sono svegliato!
Che sogno orribile nn vorrei che predigesse qualcosa!

un incubo!!!!!!!!! :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Ma xkè fate sti pensieri negativi di m***a?
La Square continua a produrre gioki...fa soldi a palanke...come potrebbe fallire?
(Mii faccio anke il contabile :D)
 
Top