Kloud Von Doomegar
Tomodachi
stavo pensando la stessa cosa
Cosa? Di infilarmi una purga d'acido?
stavo pensando la stessa cosa
E io lavoro con te!!!!!!!!!!!!!!!HolyBahamut ha detto:SE final fantasy cesserebbe di esistere......
1)Ci rimarro molto male!
2)comprero gli ff rimanenti(nn mi interessa cosa dice mio padre) e li completero tutti!
3)Intanto che ci giocero studiero informatica e programmazione
4) Fondero una ditta ''fantasysoft'' ,comprero i diritti della defunta square-enix e Final fantsy ritornera in grande stile e stavolta nn morira più!
Ok affare fatto!Omega Ansem ha detto:E io lavoro con te!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe bello se fosse vero...Final Fantasy God ha detto:Basta!!!!A porci tutti questi problemi tanto FF non finira mai!!!E quando dico mai, e MAI
parole sante AgiAgilufo ha detto:Certo, esisterà sempre per noi appassionati... Noi che NON abbiamo venduto i giochi e che mai li venderemo, avremo la certezza che FF non finirà mai, perchè essi saranno sempre lì. pronti per essere RI-giocati...
HolyBahamut ha detto:Io invece che ho sognato una volta che un mio amico odiatore a morte di ff saga, facesse un attentato terroristico insieme ad altre persone di mia conoscenza!
Io vado X fermarli ma appena entro vedo tutti sgozzati e quando entro nella presidenza vedo il direttore della square assassinato!!!!!!!!
E quando esco vedo la sede in fiamme e poi sento questo mi amico in televisione che dice che ffsaga e finita di esistere e solo Halo 3 predominera,poi mi sono svegliato!
Che sogno orribile nn vorrei che predigesse qualcosa!
Forse mi saro ingoiato per sbaglio del pepe mortole con materia oscura!yunie91 ha detto:un incubo!!!!!!!!! :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
HolyBahamut ha detto:Forse mi saro ingoiato per sbaglio del pepe mortole con materia oscura!
E manco a Buri-quintali!!!!!!!!!!!yunie91 ha detto:si, ma a quintali!!!!