Varie se ff cessasse di esistere?

Nameless Mage

Dragonmaster
A.L General ha detto:
Ma xkè fate sti pensieri negativi di m***a?
La Square continua a produrre gioki...fa soldi a palanke...come potrebbe fallire?
(Mii faccio anke il contabile :D)


non centrano i soldi, è ke prima o poi finiranno le idee, per questo prima o poi FF finirà....

non sono pessimista, è ke preferisco vedere le cose come stanno, piuttosto ke farmi illusioni...
 

yunie91

Invocatrice
HolyBahamut ha detto:
A potreste vedere la storia che sto scrivendo nel Treadh''il vostro final fantasy''


già se la square finisce le idee può usare le nostre idee!!
sul nostro final fantasy!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nameless Mage ha detto:
non centrano i soldi, è ke prima o poi finiranno le idee, per questo prima o poi FF finirà....

non sono pessimista, è ke preferisco vedere le cose come stanno, piuttosto ke farmi illusioni...
beh ma quando loro finiranno le idee noi saremo già nella fossa!! :D (avete il diritto di tokkarvi...:D)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
HolyBahamut ha detto:
Io invece che ho sognato una volta che un mio amico odiatore a morte di ff saga, facesse un attentato terroristico insieme ad altre persone di mia conoscenza!
Io vado X fermarli ma appena entro vedo tutti sgozzati e quando entro nella presidenza vedo il direttore della square assassinato!!!!!!!!
E quando esco vedo la sede in fiamme e poi sento questo mi amico in televisione che dice che ffsaga e finita di esistere e solo Halo 3 predominera,poi mi sono svegliato!
Che sogno orribile nn vorrei che predigesse qualcosa!
io se fossi in te la sera al posto del caffe userei la camomilla.....fa miracoli :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Mi dispererei per un sacco poi penso che mi rassegnerei ma nessuno può toglierci i FF che abbiamo giocato e le emozioni che ci hanno trasmesso e conta soprattutto che sopravvivano quelle...comunque come tutte le cose bellissime prima o poi dovrà finire ma spero come tutti voi che sarà il più tardi possibile ^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
x a.l ce ne vuole una cisterna di camomilla :> ..........bhe un FF fatto dai fan non so cosa verebbe fuori........potrebbe venire fuori una cosa bellissima grazie a tante menti che lavorano insieme......oppure venire fuori una cagata perche tante menti non hanno le stesse idee :D :D vabbe basta penso troppo :cool: :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Lodo X6 ha detto:
x a.l ce ne vuole una cisterna di camomilla :> ..........bhe un FF fatto dai fan non so cosa verebbe fuori........potrebbe venire fuori una cosa bellissima grazie a tante menti che lavorano insieme......oppure venire fuori una cagata perche tante menti non hanno le stesse idee :D :D vabbe basta penso troppo :cool: :D
Se pensi troppo l'omino del cervello va in vacanza!!! :D
E voi stolti umani pensate ke 1 cisterna di camomilla mi fermi? HAHAHAH!!!!:D
cmq deve essere MITICO un FF fatto dai fan...
ognuno può mettere le idee migliori che ha!!!
Kakkio Lodo uniamo le potenze del tuo omino del cervello e del mio neurone..immagina che gioko!!
 
Top