HolyBahamut
The fallen Angel
A potreste vedere la storia che sto scrivendo nel Treadh''il vostro final fantasy''
A.L General ha detto:Ma xkè fate sti pensieri negativi di m***a?
La Square continua a produrre gioki...fa soldi a palanke...come potrebbe fallire?
(Mii faccio anke il contabile)
HolyBahamut ha detto:A potreste vedere la storia che sto scrivendo nel Treadh''il vostro final fantasy''
beh ma quando loro finiranno le idee noi saremo già nella fossa!!Nameless Mage ha detto:non centrano i soldi, è ke prima o poi finiranno le idee, per questo prima o poi FF finirà....
non sono pessimista, è ke preferisco vedere le cose come stanno, piuttosto ke farmi illusioni...
io se fossi in te la sera al posto del caffe userei la camomilla.....fa miracoliHolyBahamut ha detto:Io invece che ho sognato una volta che un mio amico odiatore a morte di ff saga, facesse un attentato terroristico insieme ad altre persone di mia conoscenza!
Io vado X fermarli ma appena entro vedo tutti sgozzati e quando entro nella presidenza vedo il direttore della square assassinato!!!!!!!!
E quando esco vedo la sede in fiamme e poi sento questo mi amico in televisione che dice che ffsaga e finita di esistere e solo Halo 3 predominera,poi mi sono svegliato!
Che sogno orribile nn vorrei che predigesse qualcosa!
Lodo X6 ha detto:io se fossi in te la sera al posto del caffe userei la camomilla.....fa miracoli![]()
![]()
HolyBahamut ha detto:La square dovrebbe sfruttare le nostre idee!
Ke c'entro io?yunie91 ha detto:si però x calmare a.l. general ce ne vogliono 10 di camomille se nn di più !!![]()
![]()
![]()
Se pensi troppo l'omino del cervello va in vacanza!!!Lodo X6 ha detto:x a.l ce ne vuole una cisterna di camomilla :> ..........bhe un FF fatto dai fan non so cosa verebbe fuori........potrebbe venire fuori una cosa bellissima grazie a tante menti che lavorano insieme......oppure venire fuori una cagata perche tante menti non hanno le stesse idee![]()
vabbe basta penso troppo
![]()
![]()