Varie se ff cessasse di esistere?

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut Zero ha detto:
si ma vuoi mettere le vendite di DQ con quelle di FF fuori dal giappone? non credo che in occidente, per quanto DQ sia di grandissima qualità abbia lo stesso seguito. poi, certo, una volta chiuso FF le stesse persone compreranno il successivo DQ, all'80 %, ma la situazione iniziale dubito sia la stessa, per quel che posso immaginare

quoto me stesso per evidenziare il problema. il problema è : si, ma fuori dal giappone?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
quoto me stesso per evidenziare il problema. il problema è : si, ma fuori dal giappone?

in America è lo stesso mentre per l Europa con la scusa importeranno piu giochi e finalmente godremmo di opere come FMA e tanti altri che qui non conosciamo nemmeno. La SE è una software house che sa come fare il suo lavoro e se decide di abbandonare FF un motivo ce l ha.

Final Fantasy God ha detto:
Io non ne sarei tanto convinto!!

ti basti pensare che DQVII ha venduto oltre 7 milioni di copie nel solo giappone mentre FFVII (il suo massimo apice nelle vendite) a stento i 6 milioni (stiamo parlando sempre di cifre esorbitanti sia chiaro). Dragon Quest in territorio giapponese ha sempre surclassato Final Fantasy. Con questo non dico che DQ sia migliore di FF, anzi, ma la SE ha tante carte nella sua mano.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
oooooo.....si parla come che la square abbia gia deciso di smettere di fare i FF..........non siamo cosi pessimisti........cmq se la square volesse smettere un buon motivo lo avra ma speriamo che regali ancora molti FF che x me è la saga migliore nel mondo :D :fingh:
 

aeris18

Fleira Guardian
senza ff le cose cambierebbero radicalmente , ma noi nn ce lo faremo strappare via, a costo di andare personalmente alla square....SPACCO TUTTO :eek: :eek: :eek: ( nn si puo' ,nn si puo') :D :ffx04:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
aeris18 ha detto:
senza ff le cose cambierebbero radicalmente , ma noi nn ce lo faremo strappare via, a costo di andare personalmente alla square....SPACCO TUTTO :eek: :eek: :eek: ( nn si puo' ,nn si puo') :D :ffx04:
facciamo come selphie.....'' polverizziamo tutto con dei lancia missili!!!'' :D bhe x me va bene cosi imparano a non fare piu i FF :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
facciamo come selphie.....'' polverizziamo tutto con dei lancia missili!!!'' :D bhe x me va bene cosi imparano a non fare piu i FF :D :D

Nn gli conviene farlo, altrimenti la Square come campa? :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Nn gli conviene farlo, altrimenti la Square come campa? :cool:
è una spece di vendetta.........cosi imparano a togliere la saga piu bella del mondo :D lasciamo stare....è solo la mia mente malata.....cmq FF x ora ce ed è questo che importa......piu avanti si vedra :D :D
 
Top