Final Fantasy God
Mercante Di Anime
Io non ne sarei tanto convinto!!Jeegsephirot ha detto:veramente Dragon Quest vende MOLTO di piu di FF
Io non ne sarei tanto convinto!!Jeegsephirot ha detto:veramente Dragon Quest vende MOLTO di piu di FF
Bahamut Zero ha detto:si ma vuoi mettere le vendite di DQ con quelle di FF fuori dal giappone? non credo che in occidente, per quanto DQ sia di grandissima qualità abbia lo stesso seguito. poi, certo, una volta chiuso FF le stesse persone compreranno il successivo DQ, all'80 %, ma la situazione iniziale dubito sia la stessa, per quel che posso immaginare
Bahamut Zero ha detto:quoto me stesso per evidenziare il problema. il problema è : si, ma fuori dal giappone?
Final Fantasy God ha detto:Io non ne sarei tanto convinto!!
Sono d'accordo.bahamut nest ha detto:ragazzi chiudete subito questo post,perchè solo all'idea di leggere " e se ff non ci sara piu" mi viene di impazzire.!!!!!!
facciamo come selphie.....'' polverizziamo tutto con dei lancia missili!!!'' bhe x me va bene cosi imparano a non fare piu i FFaeris18 ha detto:senza ff le cose cambierebbero radicalmente , ma noi nn ce lo faremo strappare via, a costo di andare personalmente alla square....SPACCO TUTTO ( nn si puo' ,nn si puo') :ffx04:
Lodo X6 ha detto:facciamo come selphie.....'' polverizziamo tutto con dei lancia missili!!!'' bhe x me va bene cosi imparano a non fare piu i FF
bahamut nest ha detto:ragazzi,non dovete pensare che ff finisca. secondo me sara una storia infinita.ahahahahahahahahah
è una spece di vendetta.........cosi imparano a togliere la saga piu bella del mondo lasciamo stare....è solo la mia mente malata.....cmq FF x ora ce ed è questo che importa......piu avanti si vedraFederik ha detto:Nn gli conviene farlo, altrimenti la Square come campa?