Omega Ansem
Legend Member
Bè no kh5 no i continui nn mi piacciono dovro aspettare 90 anni prima che la luce vinca sora sara già morto e sepoltoHolyBahamut ha detto:Ok affare fatto!
Tu progetterai Kindom Heart V
e io mi occupero di Final fantasy XX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè no kh5 no i continui nn mi piacciono dovro aspettare 90 anni prima che la luce vinca sora sara già morto e sepoltoHolyBahamut ha detto:Ok affare fatto!
Tu progetterai Kindom Heart V
e io mi occupero di Final fantasy XX
IN caso potrai creare un nuovo Kindom Heart dedicato al tuo passato!Omega Ansem ha detto:Bè no kh5 no i continui nn mi piacciono dovro aspettare 90 anni prima che la luce vinca sora sara già morto e sepolto![]()
Pec ha detto:una sola parola....................SUICIDIO
nn essere così pessimista , credo ke questo sgarbo se lo bekkera' la nuova generazionesquall1988 ha detto:se ff dovesse terminare penso che ne morirei mi a dato tante cose
e non voglio pensarci se dovesse finire spero di morire prima
e quello che spero!!!aeris18 ha detto:nn essere così pessimista , credo ke questo sgarbo se lo bekkera' la nuova generazione
ma siii nn ti preoccupare , se no lo invento io un ff , solo x noi, ke ne dici?squall1988 ha detto:e quello che spero!!!
per me va benissimo!!!!!!!!!! basta che la saga non abbia mai termineaeris18 ha detto:ma siii nn ti preoccupare , se no lo invento io un ff , solo x noi, ke ne dici?
se vuoi saperlo io ti ho gia' messo tra gli amici ehehsquall1988 ha detto:per me va benissimo!!!!!!!!!! basta che la saga non abbia mai termine![]()
(sei simpaticamettero anche te nella mia lista amici
![]()
)
grazie o be' meglio tardi che maiaeris18 ha detto:se vuoi saperlo io ti ho gia' messo tra gli amici eheh
Jeegsephirot ha detto:Secondo me dopo FFXIII succedera proprio questo (è una mia supposizione). Non rimarro poi tanto deluso perchè comincio ad abituarmi all idea ed è giusto che le belle cose prima o poi finiscano. Forse qualcuno sfruttera ancora il nome di FF per qualche altro gioco, ma FF è destinato a cessare. Con troppi FF si finisce poi di sforare ed è meglio che si fermino prima che cio accada.