Varie Se i/lal protagonista di ff deve morire, come lo/ fareste morire?

ultimaweapon97

I' m the guardian
Se i/lal protagonista di ff dovesse morire, come lo/ fareste morire?

Ok ragazzi io non ho giocato ai ff prima del VII e quindi non saprei come è la fine ma comunque penso che sia quasi la stessa (il protagonista scompare o arriva sfinito alla fine dopo il combattimento). Comunque per questo sondaggio il protagonista deve per forza morire.........
Quindi per tornare alla domanda come lo fareste morire il/la protagonista? Io lo farei morire con un tradimento il suo più fedele compagno di squadra alla fine si unisce con il male e lo/la uccide......... OrA BaStA parlare...................... Popolo ora tocca a te quali sono le tue idee???????!!!???!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Un protagonista è molto difficile che "lo si faccia morire", al limite muiono i comprimari...comunque io opterei per una bella sodomizzazione cieca e violenta con impalamento progressivo e punitivo.

A parte le caxxate, credo che se mai un protagonista debba morire lo deve fare alla fine della storia (mi sembra ovvio...a meno che non si voglia cambiare poi il punto di vista), con una morte tragica ma ricca di pathos e onore (in pieno gusto giapponese del resto).
 

snooze

Nuovo utente
io direi che se uno deve crepare è indubbiamente steiner di ff IX...se proprio deve essere il protagonista...beh l'abbiamo già visto in ff X...se tralasciamo il seguito del X-2...perciò...opterei x un finale del genere...anche perchè sarebbe fastidioso giocare 120 ore x vderlo morire cm un pirla...:cool:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
chiedo scusa non lo avevo capito :D


Ma che cosa hai contro squall??

Io e squall ci conosciamo da ben 13 anni e per colpa sua o cmq in grossa parte ho passato il periodo piu brutto della mia vita quindi il mio odio verso di lui è piu che giustificato...ora dirai che esagerata per colpa di un pg irreale !! eppure è cosi :p.Mentre guarda caso il periodo piu bello della mia vita ovvero il 2010 me l'ha fatto vivere Cloud motivo in piu che mi spinge ad amarlo alla follia....ora dirai ma questa è matta far dipendere momenti di vita reale a dei pg di fantasia...eh oh che ci posso fa è cosi :p.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io e squall ci conosciamo da ben 13 anni e per colpa sua o cmq in grossa parte ho passato il periodo piu brutto della mia vita quindi il mio odio verso di lui è piu che giustificato...ora dirai che esagerata per colpa di un pg irreale !! eppure è cosi :p.Mentre guarda caso il periodo piu bello della mia vita ovvero il 2010 me l'ha fatto vivere Cloud motivo in piu che mi spinge ad amarlo alla follia....ora dirai ma questa è matta far dipendere momenti di vita reale a dei pg di fantasia...eh oh che ci posso fa è cosi :p.

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png


Comunque sia, dipende dal protagonista. squall, tidus e noel li avrei fatti morire tra atroci sofferenze. Gli altri boh, non vedo perchè massacrarli :D
 
Top