FF XIII se non si fosse chiamato final fantasy?

Tribal

Member
@level:ho capito cosa vuoi dire ma per me non costituisce alcun problema nessuno dei punti che hai detto.Io l'ho trovato piacevolissimo e scorrevole il controllo manuale.
@teo:ma per favore...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sono commenti tipo questo che a me fanno letteralmente impallidire.Cioè ma vi RENDETE CONTO di quello che state dicendo? a volte non mi è chiaro se mi state volutamente e spiritosamente prendendo per il **** o fate sul serio.Non mi è chiaro ancora.MA dico io a questo punto ma perchè non ve ne andate a giocare a dungeon&dragons,che sicuramente sarà un capolavoro di trama più del 10 asd,e lasciate definitivamente perdere la saga di ff al posto di giocarci con l'unico scopo di gettare ***** sullo stesso?
è da quando sono qui che sento *******te sopra ogni immaginazione di ogni genere.FF8 è una ***** perchè si basa principalmente sulla storia d'amore,come se ciò fosse un difetto,ma ***** vi siete mai chiesti perchè il film più venduto della storia del cinema,cioè Titanic,sia un film d'amore??? ma va be lasciamo perdere va. Poi ff10 è una ***** perchè è stato scopiazzato:eek:k si può criticare la square per mancanza di creatività,questo si,ma gettare ***** sul gioco stesso,quando è un capolavoro assoluto,è proprio da ignoranti dentro,scusatemi,cioè dire che ffx e anche l'8 non sono capolavori è come dire che borsellino e falcone erano dei mafiosi,e che *****!!
Ma va be dai avete ragione voi sono io che,elogiando un sonoro e un ambientazione da urlo come quella del 10 ad esempio,MISTIFICO la realtà,in fondo mi pagano per farlo,sapete? :D
Vi giuro a volte mi fate venire una gran voglia di suicidarmi e rischio seriamente di farlo,altro che Orlando.:beklegyu:

ps:sappi che ormai io vi considero tutti amici,quindi anche tu.:)

No ma, lo dico per te... chi è il tuo spacciatore? Lo voglio conoscere:D
Fammi capire, prima spali ***** su giochi che non hai mai giocato per via della grafica in dueddì... già questo è grave.
Poi pretendi che FFVIII(non dico il X perchè non l'ho giocato) sia definito un capolavoro senza che tu sia stato capace di argomentare, con pregi oggettivi (scordati tutta quella sega delle emozioni) il suddetto FF, ma basando ti su un misero paragone con uno dei fil più sopravvalutati del mondo.
Ps: Grazie Amico :)
tribal, fammi un favore, comprati una ps1 o una psp e gioca valkyrie profile oppure FF4 così da capire la differenza tra una storia d'amore inserita bene nella trama e una storia d'amore inserita alla caz*o di cane

Oppure se vuoi veramente una storia d'amore con i controattributi Tribal, vai avanti con Xenogears!!!!!
 

balthier88

lo zio ferra
sarebbe stato un buon dungeon crawler come è come rimarrà, fine


edit: non sono 2 merde fatte e finite perchè c'è una storia d'amore, ma perchè tutto a parte la grafica fa acqua da tutte le parti, poi abbiamo capito che ti piaccion le merdate per ragazzine mestruate ma finiscila di romperci il ***** che qui c'è gente come me che ha finito 100 e passa jrpg quindi credo che ne capisca qualcosa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:

beh, dai, almeno una cosa dal sottoscritto tribal l'ha imparata: causar OT e semiflame con un post u.u
 

balthier88

lo zio ferra
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:

perchè siamo eretici che non si emozionano e dobbiamo redimerci!!
 

Level MD

The Secret Darkness
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:

va beh colpa anche mia che l'ho presa larga però la mia spiegazione su FFXIII l'ho data :)

rispondendo alla domanda generale FFXIII per me non è un buon gioco quindi FF o meno non cambia ciò che è, i suoi limiti e difetti

ci sarebbero state meno critiche in generale ma non è che diventa bello o brutto a seconda se è FF
 

Tribal

Member
edit: non sono 2 merde fatte e finite perchè c'è una storia d'amore, ma perchè tutto a parte la grafica fa acqua da tutte le parti, poi abbiamo capito che ti piaccion le merdate per ragazzine mestruate ma finiscila di romperci il ***** che qui c'è gente come me che ha finito 100 e passa jrpg quindi credo che ne capisca qualcosa
tutto a parte la grafica? e le ambientazioni? ah già non si guardano se uno sa dove andare... e il sonoro? e la sceneggiatura? Ridicolo...

E poi ricordati una cosa:tu puoi finire anche 10000 mila rpg ma se sei un insensibile di sto ***** non capirai mai niente ne della vita in generale ne tantomeno degli rpg.E poi prima che arrivassi tu a insultarmi stavamo argomentando civilmente e costruttivamente,seppure in OT,quindi dato che tu,dall'alto dei tuoi 100 rpg,non sei capace di farlo(di argomentare) sei pregato di startene fuori dai coglioni e non venire a cagarmi il ***** con interventi che non hanno niente a che vedere con niente.Do you understand?
 

balthier88

lo zio ferra
tutto a parte la grafica? e le ambientazioni? ah già non si guardano se uno sa dove andare... e il sonoro? e la sceneggiatura? Ridicolo...

E poi ricordati una cosa:tu puoi finire anche 10000 mila rpg ma se sei un insensibile di sto ***** non capirai mai niente ne della vita in generale ne tantomeno degli rpg.E poi prima che arrivassi tu a insultarmi stavamo argomentando civilmente e costruttivamente,seppure in OT,quindi dato che tu,dall'alto dei tuoi 100 rpg,non sei capace di farlo(di argomentare) sei pregato di startene fuori dai coglioni e non venire a cagarmi il ***** con interventi che non hanno niente a che vedere con niente.Do you understand?


innanzitutto non sono un insensibile del *****, non mi puoi conoscere per dirlo e credo che la mia vita sia migliore della tua visto che non ho bisogno di farmi bannare da un forum apposta per crearmi una vita sociale, cosa che al 90% te non sai manco cosa sia, e oltretutto la mia vita è molto soddisfacente, semplicemente le storie per ragazzine non mi fanno ne caldo ne freddo: se la sceneggiatura,i pg e il gamplay fanno schifo poco importa se 2 pg si fanno, il gioco per me fa cagare, vai a giocare a grandia (finito oggi tra l'altro) quella è una storia d'amore ben inserita, la parola amore viene pronunciata dopo 50 ore di gioco ed indovina indovinello? la trama è una trama con i controcazzi senza buchi, e il gameplay è divino, ma tanto che parlo a fare? i pg sono 2d e le ambientazioni cubettose, ha una grafica troppo datata, per quanto ben fatte le ambientazioni non ti emozionerebbero...ù

ah io ot?

poveraccio ha detto:
Sono commenti tipo questo che a me fanno letteralmente impallidire.Cioè ma vi RENDETE CONTO di quello che state dicendo? a volte non mi è chiaro se mi state volutamente e spiritosamente prendendo per il **** o fate sul serio.Non mi è chiaro ancora.MA dico io a questo punto ma perchè non ve ne andate a giocare a dungeon&dragons,che sicuramente sarà un capolavoro di trama più del 10 asd,e lasciate definitivamente perdere la saga di ff al posto di giocarci con l'unico scopo di gettare ***** sullo stesso?
è da quando sono qui che sento *******te sopra ogni immaginazione di ogni genere.FF8 è una ***** perchè si basa principalmente sulla storia d'amore,come se ciò fosse un difetto,ma ***** vi siete mai chiesti perchè il film più venduto della storia del cinema,cioè Titanic,sia un film d'amore??? ma va be lasciamo perdere va. Poi ff10 è una ***** perchè è stato scopiazzatok si può criticare la square per mancanza di creatività,questo si,ma gettare ***** sul gioco stesso,quando è un capolavoro assoluto,è proprio da ignoranti dentro,scusatemi,cioè dire che ffx e anche l'8 non sono capolavori è come dire che borsellino e falcone erano dei mafiosi,e che *****!!
Ma va be dai avete ragione voi sono io che,elogiando un sonoro e un ambientazione da urlo come quella del 10 ad esempio,MISTIFICO la realtà,in fondo mi pagano per farlo,sapete?
Vi giuro a volte mi fate venire una gran voglia di suicidarmi e rischio seriamente di farlo,altro che Orlando.

ps:sappi che ormai io vi considero tutti amici,quindi anche tu.

questo non è ot? e oltretutto lo chiami discutere civilmente? ma sei registrato?

edit: tra l'altro si, io ho sempre argomentato al contrario di te e del altro tuo amichetto, come abbiamo potuto notare anche nel altro topic su ff 10
 

Tribal

Member
Non ti posso conoscere? e tutti sti tuoi 3000 messaggi del ***** contenenti argomentazioni spicciole e insulti a utenti vari e che denotano la tua incapacità di dialogare civilmente alla faccia del fatto che tu hai una vita sociale, dove li metti? io saprei il posto...

Guarda potrei anche continuare con un post kilometrico ma non lo meriti;dico solo una cosa: tu sei solo un utente maleducato e rompicazzo che se non fosse per il fatto che in questo forum la moderazione non è molto severa e che conosci alcuni membri dello staff di persona avresti avuto vita breve,hai capito ******** che non sei altro?

E poi ho detto che se ti stanno sulle balle le mie argomentazioni NESSUNO ti obbliga a partecipare alle discussioni,che tra l'altro prima del tuo arrivo si stavano svolgendo egregiamente e in maniera costruttiva,hai capito?

Quindi concludendo per sempre questo OT vedi di andartene a fanculo e,come già detto,non cagarmi il ***** altrimenti se ti incontro per strada non potrai avere più una vita sociale,chiaro il concetto caro fabio di sto *****?
 

Tribal

Member
La minaccia era la ciliegina sulla torta e faceva parte dell'ultima frase,tutto ciò che viene prima è l'argomentazione.Ma d'altronde ignorare un messaggio intero ed attaccarsi a poche frasi fa parte del tuo modo ipocrita di essere.
 

balthier88

lo zio ferra
La minaccia era la ciliegina sulla torta e faceva parte dell'ultima frase,tutto ciò che viene prima è l'argomentazione.Ma d'altronde ignorare un messaggio intero ed attaccarsi a poche frasi fa parte del tuo modo ipocrita di essere.

cosa devo ignorare? le cazzate che hai scritto? che sono aggressivo e ******* lo so anche io, che non argomento ed attacco e basta è una cazzata bella e buona visto che chiunque è iscritto da più tempo di te può confermare il contrario,le minacce e gli insulti invece mi fanno solo pena e tristezza
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e che caspita ragazzi, nemmeno il tempo di disconnettermi per qualche ora che mi ritrovo migliaia di post ricolmi di offese, minacce e parolacce da basso borgo

non va mica bene cosi, dagli OT siamo passati alle offese a tempo di record, state veramente esagerando ultimamente, e si che la moderazione non è più severa come un tempo ma ve ne state approfittando troppo
 

balthier88

lo zio ferra
e che caspita ragazzi, nemmeno il tempo di disconnettermi per qualche ora che mi ritrovo migliaia di post ricolmi di offese, minacce e parolacce da basso borgo

non va mica bene cosi, dagli OT siamo passati alle offese a tempo di record, state veramente esagerando ultimamente, e si che la moderazione non è più severa come un tempo ma ve ne state approfittando troppo

lascialo sfogare un po poveraccio, almeno lo bannano definitivamente e non si ammala più
 
Top