Sono commenti tipo questo che a me fanno letteralmente impallidire.Cioè ma vi RENDETE CONTO di quello che state dicendo? a volte non mi è chiaro se mi state volutamente e spiritosamente prendendo per il **** o fate sul serio.Non mi è chiaro ancora.MA dico io a questo punto ma perchè non ve ne andate a giocare a dungeon&dragons,che sicuramente sarà un capolavoro di trama più del 10 asd,e lasciate definitivamente perdere la saga di ff al posto di giocarci con l'unico scopo di gettare ***** sullo stesso?
è da quando sono qui che sento *******te sopra ogni immaginazione di ogni genere.FF8 è una ***** perchè si basa principalmente sulla storia d'amore,come se ciò fosse un difetto,ma ***** vi siete mai chiesti perchè il film più venduto della storia del cinema,cioè Titanic,sia un film d'amore??? ma va be lasciamo perdere va. Poi ff10 è una ***** perchè è stato scopiazzatok si può criticare la square per mancanza di creatività,questo si,ma gettare ***** sul gioco stesso,quando è un capolavoro assoluto,è proprio da ignoranti dentro,scusatemi,cioè dire che ffx e anche l'8 non sono capolavori è come dire che borsellino e falcone erano dei mafiosi,e che *****!!
Ma va be dai avete ragione voi sono io che,elogiando un sonoro e un ambientazione da urlo come quella del 10 ad esempio,MISTIFICO la realtà,in fondo mi pagano per farlo,sapete?
Vi giuro a volte mi fate venire una gran voglia di suicidarmi e rischio seriamente di farlo,altro che Orlando.:beklegyu:
ps:sappi che ormai io vi considero tutti amici,quindi anche tu.
tribal, fammi un favore, comprati una ps1 o una psp e gioca valkyrie profile oppure FF4 così da capire la differenza tra una storia d'amore inserita bene nella trama e una storia d'amore inserita alla caz*o di cane
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:
mi spiegate perche state parlando delle meccaniche di FFXII, dei difetti di FFVIII, delle barre ATB del IX, dei pochi guadagni di spirit within e altre cose che non c'entrano assolutamente un ciufolo? perche ogni volta che tribal interviene tutti vanno sempre e rigorosamente OT? D:
tutto a parte la grafica? e le ambientazioni? ah già non si guardano se uno sa dove andare... e il sonoro? e la sceneggiatura? Ridicolo...edit: non sono 2 merde fatte e finite perchè c'è una storia d'amore, ma perchè tutto a parte la grafica fa acqua da tutte le parti, poi abbiamo capito che ti piaccion le merdate per ragazzine mestruate ma finiscila di romperci il ***** che qui c'è gente come me che ha finito 100 e passa jrpg quindi credo che ne capisca qualcosa
tutto a parte la grafica? e le ambientazioni? ah già non si guardano se uno sa dove andare... e il sonoro? e la sceneggiatura? Ridicolo...
E poi ricordati una cosa:tu puoi finire anche 10000 mila rpg ma se sei un insensibile di sto ***** non capirai mai niente ne della vita in generale ne tantomeno degli rpg.E poi prima che arrivassi tu a insultarmi stavamo argomentando civilmente e costruttivamente,seppure in OT,quindi dato che tu,dall'alto dei tuoi 100 rpg,non sei capace di farlo(di argomentare) sei pregato di startene fuori dai coglioni e non venire a cagarmi il ***** con interventi che non hanno niente a che vedere con niente.Do you understand?
poveraccio ha detto:Sono commenti tipo questo che a me fanno letteralmente impallidire.Cioè ma vi RENDETE CONTO di quello che state dicendo? a volte non mi è chiaro se mi state volutamente e spiritosamente prendendo per il **** o fate sul serio.Non mi è chiaro ancora.MA dico io a questo punto ma perchè non ve ne andate a giocare a dungeon&dragons,che sicuramente sarà un capolavoro di trama più del 10 asd,e lasciate definitivamente perdere la saga di ff al posto di giocarci con l'unico scopo di gettare ***** sullo stesso?
è da quando sono qui che sento *******te sopra ogni immaginazione di ogni genere.FF8 è una ***** perchè si basa principalmente sulla storia d'amore,come se ciò fosse un difetto,ma ***** vi siete mai chiesti perchè il film più venduto della storia del cinema,cioè Titanic,sia un film d'amore??? ma va be lasciamo perdere va. Poi ff10 è una ***** perchè è stato scopiazzatok si può criticare la square per mancanza di creatività,questo si,ma gettare ***** sul gioco stesso,quando è un capolavoro assoluto,è proprio da ignoranti dentro,scusatemi,cioè dire che ffx e anche l'8 non sono capolavori è come dire che borsellino e falcone erano dei mafiosi,e che *****!!
Ma va be dai avete ragione voi sono io che,elogiando un sonoro e un ambientazione da urlo come quella del 10 ad esempio,MISTIFICO la realtà,in fondo mi pagano per farlo,sapete?
Vi giuro a volte mi fate venire una gran voglia di suicidarmi e rischio seriamente di farlo,altro che Orlando.
ps:sappi che ormai io vi considero tutti amici,quindi anche tu.
La minaccia era la ciliegina sulla torta e faceva parte dell'ultima frase,tutto ciò che viene prima è l'argomentazione.Ma d'altronde ignorare un messaggio intero ed attaccarsi a poche frasi fa parte del tuo modo ipocrita di essere.
e che caspita ragazzi, nemmeno il tempo di disconnettermi per qualche ora che mi ritrovo migliaia di post ricolmi di offese, minacce e parolacce da basso borgo
non va mica bene cosi, dagli OT siamo passati alle offese a tempo di record, state veramente esagerando ultimamente, e si che la moderazione non è più severa come un tempo ma ve ne state approfittando troppo