FF XIII se non si fosse chiamato final fantasy?

Tribal

Member
cosa devo ignorare? le cazzate che hai scritto? che sono aggressivo e ******* lo so anche io, che non argomento ed attacco e basta è una cazzata bella e buona visto che chiunque è iscritto da più tempo di te può confermare il contrario,le minacce e gli insulti invece mi fanno solo pena e tristezza
lo credi davvero?
no lo dico perchè ho perso il conto di quanti pm mi sono arrivati e dei commenti alle rep up che mi dicevano di ignorarti perchè sei solo un patetico ********.Giusto per fartelo sapere,e sono utenti iscritti da anni.

balthier88

lo zio ferra
lo credi davvero?
no lo dico perchè ho perso il conto di quanti pm mi sono arrivati e dei commenti alle rep up che mi dicevano di ignorarti perchè sei solo un patetico ********.Giusto per fartelo sapere,e sono utenti iscritti da anni.

dette da te sono cose a cui credo molto sinceramente, continua pure con gli insulti, dimostri chi è il vero patetico

<(dany)>

Wigga
lo credi davvero?

Utenti iscritti da anni? Qui utenti iscritti da anni, ancora attivi son ben pochi. Posso farti la lista. E stai pur convinto che noi "anziani" non andiamo certo da te in privato, ragazzo emotivo, a insultare lo Zio F.
Altrimenti fai nick e contro nick pubblicamente e vediamo, bello.

Tribal

Member
Utenti iscritti da anni? Qui utenti iscritti da anni, ancora attivi son ben pochi. Posso farti la lista. E stai pur convinto che noi "anziani" non andiamo certo da te in privato, ragazzo emotivo, a insultare lo Zio F.
Altrimenti fai nick e contro nick pubblicamente e vediamo, bello.
Non tradirei mai la fiducia delle uniche persone che si possono veramente definire tali bello.

balthier88

lo zio ferra
certa gente mi insulta talmente tanto che ci faccio delle conversazioni lunghissime ed addirittura con quelli che mi insultano di più sono andato in spiaggia ed a sbevazzare assieme, i casi della vita

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il messaggio era rivolto anche a te balto, non credere nemmeno per un momento che in questo forum siano tollerate le offese dirette ad altri utenti, indipendentemente dal fatto che siano in risposta ad altre offese o meno

detto questo mettiamo definitivamente la parola fine a questa digressione e torniamo tutti IT, se qualcuno ha altro da dire o nomi da fare che lo faccia contattando via PM il diretto interessato

<(dany)>

Wigga
posso ma nel farlo tradirei appunto la fiducia di utenti in gamba. E per cosa dovrei perderla,per quattro patetici scostumati? non credo.

E poi credici o no,sinceramente non mi importa.

Ma siccome non lo fai, non puoi dimostrarlo. CHe poi, pochi utenti in gamba? Tary, o come si chiamava? Ah no, non è un utente anziano.

GatlingGun

Cogl*one. #5
cosa devo ignorare? le cazzate che hai scritto? che sono aggressivo e ******* lo so anche io, che non argomento ed attacco e basta è una cazzata bella e buona visto che chiunque è iscritto da più tempo di te può confermare il contrario,le minacce e gli insulti invece mi fanno solo pena e tristezza

Vero, lui attacca e argomenta allo stesso momento u.u