Seconda console: cosa conservare

Grahf

the emperor of darkness
Ma come minimo prenderei fuoco o creerei una bomba all'idrogeno: meglio evitare queste mosse tecniche che non sono proprio nelle mie corde.

Penso che la soluzione migliore al momento sia quella di prendere l'Xbox360 Transfert, prendere l'HDD della Fat e attaccare tutto ad una Slim da 250GB. Spero che quest'ultima si possa trovare a 200 euro e non di più.

guarda basta teoricamente solo un cacciavite, me lo aveva spiegato ed era una cazzata da 10 minuti proprio, l'unica cosa è che dovevi formattarlo in un formato particolare, teoricamente però da Xbox a Xbox il formato è sempre quello
 

Omega

Dormo sulla collina
Resto dell'idea che la soluzione di spendere 17 euro per il cavo sia la meno pericolosa per tutti :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Xbox360 Slim comprata a 200 euro.
Cavo di trasferimento comprato a 16 euro.
Trasferimento appena completato e mi rendo conto che potrei usare l'HDD della vecchia Xbox360 come periferica esterna di archiviazione: bella roba. Avevo giusto 3 GB di roba occupata sul vecchio hard disk: ora con questo da 250GB non so che farmene :laugh:

Bon, ora sono di nuovo un uomo completo.
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Omega

Dormo sulla collina
Ieri sera alle 19, appena presa, col buon Peppo abbiamo ripetuto 4 volte il derby di Zurigo a Fifa 11 ed è ancora viva. Alla faccia tua! è.é
 

Omega

Dormo sulla collina
Temerai il Grasshopper, com'è logico che sia!

Ora devo solo procurarmi Fifa 12 e abituarmi alla nuova formazione, dove non c'è Vincenzo Rennella ç_ç
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Approfitto del topic con una domanda, visto che sto valutando di prendere una slim: se dovessi vendere la mia vecchia xbox360 pro da 20gb (da cui ovviamente copierei prima i salvataggi ecc.) basta farla tornare alle impostazioni iniziali e formattarla per non lasciare mie tracce? (tipo gamertag e giochi acquistati) Inoltre gli acquisti fatti su xbox live corrispondono al gamertag o al seriale della console? Nel senso, li recupero senza problemi con l'altra console?
Scusate le domande niubbe ma non mi è troppo chiara la questione :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Approfitto del topic con una domanda, visto che sto valutando di prendere una slim: se dovessi vendere la mia vecchia xbox360 pro da 20gb (da cui ovviamente copierei prima i salvataggi ecc.) basta farla tornare alle impostazioni iniziali e formattarla per non lasciare mie tracce? (tipo gamertag e giochi acquistati) Inoltre gli acquisti fatti su xbox live corrispondono al gamertag o al seriale della console? Nel senso, li recupero senza problemi con l'altra console?
Scusate le domande niubbe ma non mi è troppo chiara la questione :asd:

Non capisco perchè riportarla alle impostazioni iniziali ma gamertag e giochi sono legati al tuo hdd. Formatta quello ed è fatta.

Il materiale digitale acquistato puoi spostarlo così come farai con i salvataggi, quindi il problema non sussiste. In ogni caso, dovrebbero essere connessi al gametag più che al seriale.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non capisco perchè riportarla alle impostazioni iniziali ma gamertag e giochi sono legati al tuo hdd. Formatta quello ed è fatta.

Il materiale digitale acquistato puoi spostarlo così come farai con i salvataggi, quindi il problema non sussiste. In ogni caso, dovrebbero essere connessi al gametag più che al seriale.

Confermo che sono legati ala gamertag e a nient'altro. Io portai la mia gamertag sulla 360 d un amico tempo fa e dal live ho potuto riscaricare gratuitamente tutto il materiale in DDL (sempre che accedesi con il mio profilo ovviamente, poichè con quello del mio amico non li faceva ne scaricare ne giocare)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ok perfetto grazie. Allora nel caso vendessi, dopo essermi salvato il salvabile formatterò e basta :)
 
Top