balthier88
lo zio ferra
Visto che oggi mi sono svegliato bene e mi sento tanto nerdone acido come al solito, ravvivo un po aprendo anche per questo capitolo questo mitico sondaggione, io risponderò in seguito, rispondete e motivate
no sn sulla 20 di ore al cap 9, cmq la do più il là forse si alza ancora il mio votobhè le opinioni si possono esprimere anche prima, già dopo una quindicina di ore il gioco si è manifestato per quello che è, difficle cambiare idea dopo, e se fosse, è dura arrivare alla 30°ora di gioco se prima ti fa schifo per esempio, certo se hai 2 ore di gioco è prematuro giudicare
EDIT
ho sbagliato a votareeeeee
Il gioco l'ho finito più di tre giorni fa, e sono ritentato dal riniziarlo. Con ciò non intendo dire che Final Fantasy XIII sia un capolavoro. Ne intendevo farlo con altri post di altri thread che sono stati presi come bersaglio. Mi appoggio a Proud Cloud nel ribadire semplicemente l'importanza dell'essere obiettivi. Diamo a Lightning quel che è di Lightning!
ma come hai fatto a finire il gioco in una settimana? o meglio: come hai potuto gustartelo appieno in cosi poco tempo? io spero che mi duri qualche mese
me lo sono letteralmente divorato, è vero, ma non significa che non me lo sia gustato. Poi sono grafico pubblicitario, lavorando da casa ho il doppio del tempo libero.
e quante ore hai impiegato? hai fatto tutte le missioni secondarie, tutti i trofei, personaggi al massimo, armi al massimo ecc?
Con "ho finito il gioco", intendo la parte della trama lineare, Mattia, sconfiggendo O***** (per non fare inutili spoiler nascondo il nome dell'ultimo boss) e godendomi il finale. Dopotutto, non ho mai affermato in nessun post di aver ultimato il gioco con il massimo della percentuale. Altre domande?