balthier88
lo zio ferra
Mi riferivo al leggendario thread, regno di spam e flame per eccellenza...
/SPAM
e questo 3d ne è una citazione...
e flammate cristo!
Mi riferivo al leggendario thread, regno di spam e flame per eccellenza...
/SPAM
Epic Quote O:aldilà di tutti i difetti e le schifezze presenti, se non si fosse chiamato FF non se lo sarebbe filato nessuno
aldilà di tutti i difetti e le schifezze presenti, se non si fosse chiamato FF non se lo sarebbe filato nessuno
ottima analisiAncora co sta storia dei negozianti?
Non faccio spoiler se dico che il nostro gruppo è ricercato dal mondo intero, e che quindi non avrebbe senso entrare tranquillamente in un negozio per fare shopping.
Siamo fuggiaschi, abbiamo una sola via da prendere, e anche se è dritta, trova senso per dei pg che hanno solo il tempo di "scappare".
Ma tanto se avessero messo le casette esplorabili, i negozi, città popolate ci si sarebbe lamentati del fatto che "Ma lol, il Sanctum tira fuori la sua armata più speciale per farci fuori, però possiamo entrare tranquillamente in casa dei civili?"
Visto sotto questo punto di vista la faccenda dei negozianti fatti in tal modo ci sta, però la trama a linea unica con poche sub quest non mi pare tanto giustificabile dal fatto che il gioco sia prettamente una fuga, anche perchè penso che qualche deviazione potevano mettecela (sub quest in più), tutto questo IMHOAncora co sta storia dei negozianti?
Non faccio spoiler se dico che il nostro gruppo è ricercato dal mondo intero, e che quindi non avrebbe senso entrare tranquillamente in un negozio per fare shopping.
Siamo fuggiaschi, abbiamo una sola via da prendere, e anche se è dritta, trova senso per dei pg che hanno solo il tempo di "scappare".
Ma tanto se avessero messo le casette esplorabili, i negozi, città popolate ci si sarebbe lamentati del fatto che "Ma lol, il Sanctum tira fuori la sua armata più speciale per farci fuori, però possiamo entrare tranquillamente in casa dei civili?"
Visto sotto questo punto di vista la faccenda dei negozianti fatti in tal modo ci sta, però la trama a linea unica con poche sub quest non mi pare tanto giustificabile dal fatto che il gioco sia prettamente una fuga, anche perchè penso che qualche deviazione potevano mettecela (sub quest in più), tutto questo IMHO
Allora ho interpretato male o/ errore mioIo rispondevo di questa "pecca", la mancanza di luoghi o persone. Per quanto riguarda le missioni secondarie... non mancano.
Ancora co sta storia dei negozianti?