FF X Sempre anima

Lionhart7

Nuovo utente
ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione al tempio di besaid: in questo momento sono a kilika (devo prendere ifrit) e la nave per tornare indietro non c'è +!!
c'è un modo di poter tornare a besaid prima di diventare lebbroso (e qnd prima che il tizio mi evochi dark valefor)???
grazie per le eventuali risposte
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Lionhart7 ha detto:
ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione al tempio di besaid: in questo momento sono a kilika (devo prendere ifrit) e la nave per tornare indietro non c'è +!!
c'è un modo di poter tornare a besaid prima di diventare lebbroso (e qnd prima che il tizio mi evochi dark valefor)???
grazie per le eventuali risposte

Non credo che nel tempio di Besaid puoi tornarci prima della scomunica...
 

MondoDevastator

Vash de Stampeede
dopotutto non è così difficile dai!
una volta ben potenziato puoi tornare indietro!
basta che i tuoi personaggi possiedano autofenice e almeno uno danni aperion ;)
 

Strife90

mezzo-demone
Lionhart7 ha detto:
ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione al tempio di besaid: in questo momento sono a kilika (devo prendere ifrit) e la nave per tornare indietro non c'è +!!
c'è un modo di poter tornare a besaid prima di diventare lebbroso (e qnd prima che il tizio mi evochi dark valefor)???
grazie per le eventuali risposte

beh... potresti ricominciare il gioco(dato ke sei ancora all'inizio) facendo + attenzione^^ cmnq Dark valefor è il dark eone + facile... basterà allenarsi veramente poco x batterlo^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
xke il thread lo hai nominato sempre anima!?!??! :confused: ...cmq nn puoi tornare indietro lol...poi d.valefor e il piu debole(una volta allenati...)XXDD
 

Ludox

Member
Considerati fortunato a nn averla presa al tempio di besaid :D , un mio amico aveva a tutti i personaggi: parametri tutti a 255 (o quasi) e hp a 99.999 senza hp +30% e ha dovuto riniziare il gioco perché nn l'aveva presa a bevelle :eek:
 

Ludox

Member
Considerati fortunato a nn averla presa al tempio di besaid :D , un mio amico aveva a tutti i personaggi: parametri tutti a 255 (o quasi) e hp a 99.999 senza hp +30% e ha dovuto riniziare il gioco perché nn l'aveva presa a bevelle :eek:
 

Ludox

Member
Considerati fortunato a nn averla presa al tempio di besaid :D , un mio amico aveva a tutti i personaggi: parametri tutti a 255 (o quasi) e hp a 99.999 senza hp +30% e ha dovuto riniziare il gioco perché nn l'aveva presa a bevelle :eek:
 
Top