Varie Sephiroth o Kuja

lunanera

Red Wizard
puoi mandare un pm a un moderatore qualsiasi che sia collegato, sono quelli col nick rosso, oppure scrivi nel thread in questione che deve essere chiuso, però devi avere un buon motivo per chiederlo u.u
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
lunanera ha detto:
puoi mandare un pm a un moderatore qualsiasi che sia collegato, sono quelli col nick rosso, oppure scrivi nel thread in questione che deve essere chiuso, però devi avere un buon motivo per chiederlo u.u
grazie nutro molto rispetto
 

Epyon

Did I ever exist?
ANDREA143 ha detto:
ma non mi rispondete piu

Andrea, non doppiopostare plz ^^
Non puoi pretendere che ci sia sempre gente pronta a risponderti, ti pare? Oltretutto, se hai bisogno di informazioni riguardo al funzionamento del forum ci sono le FAQ, quindi non postare più domande del genere andando OT, leggiti le faq/regolamento oppure contatta qualche mod via pm... se invece vuoi risposte inerenti l'argomento del topic, devi semplicemente aspettare ^^
By the way, io preferisco Sephirot in tutto e per tutto rispetto a Kuja, che rimane comunque un degno antagonista.
 

Mobius

Ulisse
Sia Sephiroth che Kuja sono due "cattivi" molto degni. Preferisco Sephiroth, anche se non mi piace il modo con il quale è stato gestito(gli scontri contro di lui sono tutti alla fine). E' un "cattivo", sì, ma non un "cattivo-rivale" con il quale ci si confronta diverse volte ad intervalli di tempo più o meno regolari. Credo che abbia perso qualcosa per colpa di questa particolarità, che comunque avrà certamente contribuito a renderlo popolare.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mobius ha detto:
Sia Sephiroth che Kuja sono due "cattivi" molto degni. Preferisco Sephiroth, anche se non mi piace il modo con il quale è stato gestito(gli scontri contro di lui sono tutti alla fine). E' un "cattivo", sì, ma non un "cattivo-rivale" con il quale ci si confronta diverse volte ad intervalli di tempo più o meno regolari. Credo che abbia perso qualcosa per colpa di questa particolarità, che comunque avrà certamente contribuito a renderlo popolare.

Sephirot reso più popolare dal fatto che con lui non ci si debba battere diverse volte e regolarmente? Puoi spiegarmi meglio asd. ^^'
 
nn puoi fare una domanda del genere x quanto kuja possa impegnarsi nn potrà mai eguagliare sephiroth nessuno cattivo potra mai eguagliare uno dei + grandi boss del mondo dei videogiochi
 
Top