Quoto in pieno... una rivisitazione grafica dell'8 sarebbe bella... ma inutile! però azz vedere le evocazioni con una grafica seria non sarebbe malaccioApocalisse ha detto:Più che ad un sequel mi piacerebbe giocare a FF8 con la gtafica di FF12 sarebbe spettacolare
Apocalisse ha detto:Più che ad un sequel mi piacerebbe giocare a FF8 con la gtafica di FF12 sarebbe spettacolare
... è impossibile!Lionheart90 ha detto:Ho trovato un thread simile ma non parlava di ciò che voglio sapere io.Visto che recentemente la Square ha prodotto sequel come FFVII AC e FFX-2 vi piacerebbe poter giocare ad un sequel di FFVIII,magari per PS3?
AlexLeonheart ha detto:Ma in generale io credo che la Square-Enix dovrebbe puntare piu' a realizzare remake di vecchi episodi con le nuove tecniche grafiche e sulle nuove console, piuttosto che realizzare capitoli nuovi che ormai, puntualmente, si rivelano deludenti. In questo modo da un lato si dà la possibilità alle nuove generazioni di videogiocatori di giocare un videogame come FFVII, dall'altro la casa madre si fa un sacco di soldi, perchè, diciamocelo, chi di noi "vecchi" videogiocatori resisterebbe ad un remake di FFVII su PS3?
cloud95 ha detto:credo che punti piu sugli espisodi che hanno fatto tantissimo successo come ff 7 ff 9 ecc
AlexLeonheart ha detto:bè, non dimentichiamoci che FFVIII ha venduto all'epoca più del predecessore