FF VIII Sequel di FFVIII

Folken89

Member
io non desidero un sequel di FFVIII quella ciofeca prima, mi è bastata e mi avanzerà per tutto il resto dei secoli. FFVIII se avrà un sequel sarà perchè gli autori sono drogati e vogliono perdere soldi, o, perchè hanno finito le idee ed hanno intenzione di ripetere uno sbaglio, che proporzionalmente sarà enormemente + grande, come quello del X-2.
Da una mer-da, non puoi prendere miracolosamente mattoni di cristallo per costruire un palazzo da favola, verrà costruito un palazzo fatto di mer-da che si seccherà al sole come la materia prima usata.
 

gianlyu89

Nuovo utente
Apocalisse ha detto:
Più che ad un sequel mi piacerebbe giocare a FF8 con la gtafica di FF12 sarebbe spettacolare
Quoto in pieno... una rivisitazione grafica dell'8 sarebbe bella... ma inutile! però azz vedere le evocazioni con una grafica seria non sarebbe malaccio
 
Apocalisse ha detto:
Più che ad un sequel mi piacerebbe giocare a FF8 con la gtafica di FF12 sarebbe spettacolare

Ma in generale io credo che la Square-Enix dovrebbe puntare piu' a realizzare remake di vecchi episodi con le nuove tecniche grafiche e sulle nuove console, piuttosto che realizzare capitoli nuovi che ormai, puntualmente, si rivelano deludenti. In questo modo da un lato si dà la possibilità alle nuove generazioni di videogiocatori di giocare un videogame come FFVII, dall'altro la casa madre si fa un sacco di soldi, perchè, diciamocelo, chi di noi "vecchi" videogiocatori resisterebbe ad un remake di FFVII su PS3?
 

Cid89

Professional Burper
Lionheart90 ha detto:
Ho trovato un thread simile ma non parlava di ciò che voglio sapere io.Visto che recentemente la Square ha prodotto sequel come FFVII AC e FFX-2 vi piacerebbe poter giocare ad un sequel di FFVIII,magari per PS3?
... è impossibile!
la storia di FF8 non lascia scampo a questo genere di iniziative, per fortuna. Nella storia di FF8 è già compreso il preambolo e il postambolo (esiste cm parola??), quindi non vedo come potrebbero farlo
 

cloud95

Member
il mio parere è quello che la square/squarenix comincia ad invecchiare nel senso che comincia a morire dal 10 le storie hanno cominciato a far schifo.la cosa migliore che adesso potrebbe fare la squarenix è rifare tutti i remix(speriamo anche in ita)e poi quando si saranno ripresi e gli saranno venute nuove idee ricomincieranno a fare ff con storie belle
 

*TIFA*

Nuovo utente
AlexLeonheart ha detto:
Ma in generale io credo che la Square-Enix dovrebbe puntare piu' a realizzare remake di vecchi episodi con le nuove tecniche grafiche e sulle nuove console, piuttosto che realizzare capitoli nuovi che ormai, puntualmente, si rivelano deludenti. In questo modo da un lato si dà la possibilità alle nuove generazioni di videogiocatori di giocare un videogame come FFVII, dall'altro la casa madre si fa un sacco di soldi, perchè, diciamocelo, chi di noi "vecchi" videogiocatori resisterebbe ad un remake di FFVII su PS3?

esattemente!!!!!!speriamo che la square-enix l'abbia capito....
 

Epyon

Did I ever exist?
AlexLeonheart ha detto:
bè, non dimentichiamoci che FFVIII ha venduto all'epoca più del predecessore

omfgtn5.gif
 

Zanna

Mamoru Takamura
Ah si?
Strano, a me risultava dai dati ufficiali che FF VII avesse venduto 2-3 milioni di coppie in più... :rolleyes:
 
Eddai, lo sappiamo tutti che i fanboy vivono in un magico mondo parallelo dove FFVIII è il miglior gioco del mondo e dove Squall viene considerato un figo invece che un bambino troppo cresciuto con seri problemi di sociopatia.
 
Top