FF VIII Sequel di FFVIII

DarkPersian

Nuovo utente
un sequel di FFVIII?
sinceramente non lo so, perchè ragionando obiettivamente non saprei in che altro modo la trama del gioco originale potrebbe essere ampliata...forse l'unica sarebbe ambientarlo nello stesso mondo ma in un futuro molto più avanti, perchè sennò si ridurrebbe ad una specie di telefilm, credo...
ragionando senza pensare ai vari spin-off di FFVII e FFX, detta francamente l'ipotesi di un sequel di FFVIII non dico "mi piacerebbe", ma mi metterebbe sicuramente curiosità...comunque non si può ragionare sulla base di altri videogiochi, e poi ognuno ha i suoi gusti, non solo in fatto di FF.
ma fatto sta che non credo la square abbia in progetto un altro FFVIII, ha tanto lavoro da fare per la fabula nova cristallis.
 

Zell91

Member
Lionheart90 ha detto:
Ho trovato un thread simile ma non parlava di ciò che voglio sapere io.Visto che recentemente la Square ha prodotto sequel come FFVII AC e FFX-2 vi piacerebbe poter giocare ad un sequel di FFVIII,magari per PS3?
Sinceramente no, non mi piacerebbe proprio un sequel di FFVIII.
 

Beleth

Member
su google parlavano di una sequel di ff8 : il nome nn me lo ricordo ma era qlcs con seifer raijin e fujin...tutta una bufala cmq!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Aphelion ha detto:
cosa ne pensate??
che è un fake :D
peraltro la cosa bella è che il gioco è in ntsc, ma la lingua è italiana :O magari


be parlando di un altro capitolo dell'VIII, a me piacerebbe solo uno che spieghi la storia di Artemisia, tutto il resto mi interessa poco
 

Zanna

Mamoru Takamura
Voci di corridoio: in questo meraviglioso sequel ci saranno importantissime rivelazioni riguardanti il triangolo amoroso Squall - Rinoa - Angelo.
Sembra inoltre che il nuovo nemico finale sarà la rediviva Artemisia (anche stavolta sbucherà fuori a sorpresa, giusto quando mancheranno 20 minuti alla fine del gioco, che per inteso non porterete a termine prima di un era geologica), sotto forma di militante femminista imputtanita o casalinga repressa (solo per i possessori di psp).
Per completare FF VIII-2 al 100% occorrerà leggere e collezionare tutti gli harmony sparsi per il gioco, oppure fare in modo che Rinoa pronunci una frase senza punti di sospensione.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ne penso che è un lavoro da 4 soldi di qualche fan... va beh, proverò a guardarli, magari la trama è pure migliore dell'originale (non che ci voglia molto)
 
Il filmato è ben realizzato (penso sia un adattamento della versione per PC).
L'unica cosa che mi ha sconvolto è stato il valore della velocità di Squall e Zell....255.
Ma come c.....o ha fatto?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bahamut Furia ha detto:
Il filmato è ben realizzato (penso sia un adattamento della versione per PC).
L'unica cosa che mi ha sconvolto è stato il valore della velocità di Squall e Zell....255.
Ma come c.....o ha fatto?
penso che nella versione per il pc si possa fare qualsiasi cosa...
 
Top