Però per FFVII devo contraddirti.
Secondo la mia opinione certo un altro capitolo ci voleva...ma bastavano Crisis Core o Before Crisis o perchè no Last Order.Insomma far luce su Zack Fair.
Seed_Squall90 ha detto:Il pianeta sarà pure stato colpito da meteor e tutto quanto.Ma i cattivi sono andati tutti.Soltanto nei seguti spiegano che Hojo e il presidente della Shinra Jr.(non mi ricordo il nome come sempre) sono ancora vivi in un modo o nell'altro.
La trama non sta in piedi nemmeno nell'originale, figuriamoci in un sequel. Poi FF8 è autoconclusivo, il 7 aveva un finale più aperto che permetteva sequel o prequel. Anche se io rifiuto categoricamente qualsiasi Genesis, Angeal o affini.
La storia di Zack bastava quella di FF7. Stava in piedi anche senza Angeal e Genesis. Perchè alla fine non è che CC aggiunga chissà che.
Non è che nel gioco originale si pensa che siano morti invece sono vivi. Semplicemente sono morti ma negli spinoff si inventa che in qualche strano modo sono sopravvissuti o resuscitati per cercare di dare senso alla trama.
Tornando IT, assolutamente no, sono contro a tutti i prequel, sequel e roba simile fatti per far soldi
Oh, un thread aperto quando ero saldamente in niubbo mode on!
Un sequel di FFVIII? Data la bruttezza del giuoco originale, ne faccio perfettamente a meno (=
[Lionheart90unannoprima]Be,certo avendo finito FFVIII non credo che lo si possa imitare,fare questo sequel sarà davvero duro e improbabile,comunque non mi dispiacerebbe giocare ad un nuovo FFVIII,magari con protagonista uno Squall cresciuto o magari anche una Rinoa.Secondo me non sarebbe affatto male.
in realtà non riesci a comprendere il piano d’azione filantropico dei braccobaldi.
Il partito braccobaldico in fin dei conti è simile alla seconda fondazione di asimov.
Nel ciclo della fondazione, gli agenti/oratori avevano il compito di controllare le menti degli individui per ridurre il tempo necessario alla costruzione di un nuovo impero da 30000 anni a un solo millennio.
I braccobaldi invece, avevano come scopo la riduzione della niubbaggine dilagante e recidiva che imperversava nel forum utilizzando metodi poco ortodossi: Porre domande trabocchetto per generare qualche flame, topic chilometrici di puro discredito, battute sarcastiche per fomentare gli animi, veri e propri insulti (nel caso di folken), e più in generale l’accanimento feroce verso fanboy e bimbiminkia dell’ultima ora.
Alla luce di tutto ciò, direi che rispetto al passato una buona riduzione del 50% della niubbaggine è avvenuta, di conseguenza il piano è andato a buon fine.
:d
anche a me piace molto d+ ff7 rispetto a ff8 che prima dicevo il contrario anche xche mi sono affezionata a cloud in maniera morbosa...ma dire che ff8 è brutto è un eresia dato che è il secondo + venduto e + amato della saga la medaglia d'argento ce l'ha....basta vedere i numeri sulla home di ffonline di qualche giorno fa che faceva vedere i + venduti dal 7 al 13....e chiaramente spiccano ff7 1° e ff8 2° posto...daltra parte l'8 ha i suoi punti di forza quali i personaggi realistici e la grafica che per allora era molto bella e la traduzione in italiano...(che cmq anche quella del 7 per essere di 13 anni fa è molto ben dettagliata...peccato i pg deformed ma non si puo chiedere d+ è un capolavoro e basta e poi....mi rifaccio gli occhi vedendo cloud nel film che per me è un vero schianto in quanto sembra vero)....associando storia mozzafiato del gioco e bellezza di cloud di ac ecco che si che è un capolavoro assoluto....ma ff8 rimarra sempre il mio prefferito....anche se meno bello.
Eh lo so.
D'altronde il 50% era il massimo che si poteva fare :icon09:
La barba ha detto:braccobaldi rompono + minore interesse per la saga + maggiore attività della sezione off topic che quelle dedicate a FF = meno utenti
meno utenti => meno bimbiminkia (di ogni genere)
Esempio ha detto:final fantasy VIII è una *****, storia pg e gameplay, non ci sono dati soggettivi santodio, è scentificamente appurato che è così
La Barba ha detto:class Braccobaldo
#Ciascun Braccobaldo è caratterizzato da
#un nickname e da un potere di conversione bimbiminkia.
#Quando si crea un nuovo Braccobaldo, bisogna sempre specificare
#questi due parametri!
def initialize nick, potere
@nick = nick
@potere = potere
end
#L'effetto della conversione dipende sia dal potere
#del Braccobaldo che dalla fede bimbominkiosa del bimbominkia.
def converte bimbominkia
if @potere <= bimbominkia.fede
#Nothing happens!
elsif @potere > bimbominkia.fede
case rand 9 #Genera un numero casuale, tra 0 e 9
when 0 #1 sola possibilità su 10!
#Viene creato un nuovo Braccobaldo, anche se meno
#potente di quello che lo ha convertito.
bimbominkia.transform!(Braccobaldo.new(bimbominkia.nick,@potere/2))
when 1..9 #9 possibilità su 10!
#Argh! Nascita di un Bimbominkia², le cui
#caratteristiche sono tutt'ora oggetto di studio.
bimbominkia.transform!(Bimbominkia².new(bimbominkia.nick))
end
end
end
end