Non sapevo avessi preso a cuore la natalità dei bimbiminkia, ero rimasto a quando li facevi pascolare
Voglio dire, prendendo per vera la tua tesi, e non ho motivo di dubitare nella tua buona fede dal momento che l'impegno che ci hai profuso deve essere stato parecchio, considerando le facoltà mentali di cui disponi e il tempo impiegato per formularla (che poi diciamoci la verità, ma andare a drogarsi come tutti a quell'età no? ), mi chiedo perchè invocare il ritorno dell'uomo nero?
Dubito le tue siano mere aspirazioni adibite a ristabilire un equilibrio demografico
Comunque la teoria fa un po' d'acqua, i buchi sono stati colmati abilmente da badilate di nerdume, ma fa acqua lo stesso.
In effetti, se analizzi attentamente quanto ho sostenuto, e prendi in esame il periodo di massima affluenza sul forum FFonline (non mi ricordo se tu fossi attivo o meno in quel periodo), io ho affermato che nel forum il 50% della niubbagine è scemata. Ma d'altro canto, è sparita ben oltre il 50% dell'intera utenza rispetto a quel periodo.
Ergo, trattasi di una vittoria di Pirro, ma citando Brodie di Mallrats dopo aver applicato abilmente la sua "stretta puzzona", posso sempre affermare che "bisogna pur pagare qualche prezzo per sconfiggere il nemico".
Bimbominkia² pensiero ha detto:se mi comporto cazziando i niubbi in modo aspro, con ironia spiccia lasciando perdere toni concilianti e valide argomentazioni optando invece di citare JRPG di buon livello e preferibilmente scarsamente noti al pubblico - il fatto che io stesso non ci ho mai giocato ma ho letto la trama su wikipedia non è influente sul risultato - verrò rispettato di più dal branco braccobaldico
"storia ed evoluzione della community di FFonline".
Bè con la storia Rinoa-Artemisa(e non voglio dire siano la stessa persona ecc.)
cmq hanno lasciato qualche domandina in perfetto stile Squaresoft.
Voglio dire che non è che fosse necessario fare AV per FFVII.
Drige of cerberus si ma anche qui perchè è stata inserita la storia di Genesis.
Alla fine io rigiocherei volentieri a un FF con gli stessi personaggi del VIII.
Naturalmente se ci fosse una trama che sta in piedi.
Beh facciamo una formula:
Partendo da questi presupposti, il post che ho quotato sopra rasenta un aumento del 150% del livello di niubbagine, non una diminuzione
Ne consegue che i braccobaldi, lungi dalle loro intenzioni, sfamano la popolazione bimbominkiese costringendola ad un confronto (e molto spesso ad un imitazione dello "stile bracco" da parte dei bimbiminkia stessi)
Un bimbominkia che imita un braccobaldo e/o litiga con un braccobaldo stesso non può essere tuttavia considerato un braccobaldo nel vero senso della parola, ma solo un altro bimbominkia particolarmente ringaluzzito (non lo chiamerei neppure braccobimbo o bimbobaldo, preferisco bimbominkia al quadrato)
http://nopaste.info/7b8d88475c_nl.html
quindi, semplificando alla buona:
B = braccobaldi
Bm = bimbiminkia
B + Bm = Bm²
In sintesi: per ogni post di Zanna c'è un bimbominkia che nasce
E' riapparso *_* Folken, come sempre mi lascia in ammirazione totale.
Danzando attorno ad un falò, in una terra remota, ho sentito pronunziare il mio sommo nome, è da tanto tempo che non ritorno per codeste lande, e quindi, perché non annunziare il mio ritorno con un l'urlo di un aquila, il sibilo di un serpente e lo strasicare di un bastone di frassino? Perché no? Perché non invocare la saggezza dei graniti?
Signore, reverendo, non mi occorre altro che tacciare la sua tesi come una str*éonzata.
Lei, reverendo, giglio vermiglio proveniente da una crepa di vagile creatura, afferma che, per un'astrusa ragione, le persona classificate sotto il taxon dei bimbi *******, in virtù di un processo macroevolutivo che tu non conoscerai, sviluppino caratteristiche analoghe a noi braccobaldi ed insuinui pure che i nostri tentativi di estirpare il seme maledetto non facciano altro che aumentare il numero dei suddetti, i quali, in virtù dell'evoluzioni, sviluppano caratteristiche a noi analoghe.
Sostanzialmente, ma quante amenità stai sparando? Argomentare è il fulcro di un forum. Se la gente non lo fa, allora è ******. Se la gente imita, imita un coccio vuoto e quindi rimane ******.
Non si aumenta il numero di bimbiminkia, rimane invariato oppure diminuisce per la pressione. La gente che ci imita, viene smascherata subito perché è vuota e non coglie l'essenza dei nostri interventi, nè è consapevole che quando di discute le battutine non sono il fulcro della conversazione, ma la tesi è quella che conta.
*****, se assumeste che è inutile discutere su un gioco sarebbe un discorso, ma porca zoccola, stiamo in un forum di videogiochi, non su topgirl in cui si commenta in maniera palesemente a costruttiva un argomento, senza cognizione di causa, si discute.
Se uno afferma una stronzata e pretende che sia verità, è giusto ripigliarlo. *****, non pretendo che sia materia d'esame e abbia CFU, ma non si può blaterare un immensità di stronzate senza una cognizione di causa.
E senza offesa da uno che argomenta con stupide battute insulse che non hanno un minimo di spessore umoristico manco pagarlo oro, non può accusare le persone che scherzano su cose che conoscono. Voi non conoscete l'argomentazione, siete come scoregge nell'aria.
It: il sequel? Beh, si scoprirà finalmente che fine ha fatto ultimecia nei primi tre dischi.
ma non si può blaterare un immensità di stronzate senza una cognizione di causa.
Se ho dato l'impression di essere malato, me ne dispiace, sono una persona tranquilla che fa discorsi normali
*****, se assumeste che è inutile discutere su un gioco sarebbe un discorso, ma porca zoccola, stiamo in un forum di videogiochi, non su topgirl in cui si commenta in maniera palesemente a costruttiva un argomento, senza cognizione di causa, si discute.*
Se uno afferma una stronzata e pretende che sia verità, è giusto ripigliarlo. *****, non pretendo che sia materia d'esame e abbia CFU, ma non si può blaterare un immensità di stronzate senza una cognizione di causa.
E senza offesa da uno che argomenta con stupide battute insulse che non hanno un minimo di spessore umoristico manco pagarlo oro, non può accusare le persone che scherzano su cose che conoscono. Voi non conoscete l'argomentazione, siete come scoregge nell'aria.
Bah, non credo di avere problemi, il registro con cui parlo è una simpatica roulette russa, quindi potrei rivolgerti anche una scoreggia come risposta.
non può accusare le persone che scherzano su cose che conoscono
Al di là del fatto che sia un caso patologico, ma per altre ragioni, non mi pare il caso che tu debba utilizzare questa denigrazione ai miei danni per evitare la sostanza del mio discorso.
Senza offesa, ma uno che non discute, rimane uno che non discute.