FF VIII Sequel di FFVIII

diablos91

messaggero oscuro
Lionheart90 ha detto:
Ogni thread ha la sua utilità,anche un thread che chiede quante volte andate in bagno al giorno ha la sua utilità facendo una statistica.Il thread può piacere o meno,ma non puoi dire che è inutile,perchè chiede un'opinione che può essere diversa dalla tua come può essere uguale.Se lo ritieni inutile allora perchè hai risposto?Pensa a creare te dei thread utili,se questo ti sembra inutile.Io posso accettare commenti del tipo fa schifo o non mi piace,ma non è inutile.Ogni cosa al mondo ha il suo scopo,perchè se non hai uno scopo sei INUTILE,ecco come si potrebbe usare quell'aggettivo.Spero di essere stato chiaro. ;)

a differenza di prima sono perfettamente d'accordo con queste idee ... :boese120:
 

diablos91

messaggero oscuro
Lionheart90 ha detto:
Perchè dovrebbe essere strano?

beh perchè di solito partecipa a qualunque tread , è strano non appare in questo ???!!! strano no ? anche se è vero che uno non può partecipare a tutto !!!! evidentemente non gli interessa !!!! credo ....................................
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
diablos91 ha detto:
beh perchè di solito partecipa a qualunque tread , è strano non appare in questo ???!!! strano no ? anche se è vero che uno non può partecipare a tutto !!!! evidentemente non gli interessa !!!! credo ....................................
Uno non può essere onnipresente...Finiamola qua che siamo OT.
 

eone88

Member
Yuna89 ha detto:
Si un sequel non sarebbe male...ed anche io lo comprerei indubbiamente!!Però credo che più che su una vita parallela a quella di Squall, potrebbero basarla sulla storia di Artemisia..(avete presente la teoria Rinoa-Artemisia?)..secondo me sarebbe interessante sviluppare quel punto della storia!

Giusto Yuna89!!!
Sarebbe bello se facessero luce su questi punti della storia rimasti oscuri!!!
 

Ultima-Weapon

Nuovo utente
eone88 ha detto:
Giusto Yuna89!!!
Sarebbe bello se facessero luce su questi punti della storia rimasti oscuri!!!

eeh, se fossero solo questi i punti oscuri <____<

ff8 è strapieno di buchi nella trama, pieno forzature, e tante altre brutte cose. di seguiti la SE ne stà facendo fin troppi, se fà pure quello di un incidente di percorso (ff8 non regge lontanamente il paragone con ff7 e ff9) sarebbe il colmo
 
Lionheart90 ha detto:
Il remake è per gente che non ha mai giocato a questo videogame,invece io che l'ho finito e strafinito non mi accontenterei di un semplice remake...
neanche a me piacerebbe un remake...però se magari si facesse un sequel con flash back del passato dei vari personaggi così che potessimo scoprire di più sul loro passato non sarebbe male...!
senza trascurare la storia dei personaggi principali Rinoa e Squall...non mi è piaciuto ff7:DOG perchè ha perso un po' di vista i protagonisti principali....
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
magari si facesse un sequel con flash back del passato dei vari personaggi così che potessimo scoprire di più sul loro passato non sarebbe male...!
senza trascurare la storia dei personaggi principali Rinoa e Squall

quoto giovannali3103...magari con qualcosa in più sul passato del mitico irvine kinneas !!!!
 
irvine1989 ha detto:
quoto giovannali3103...magari con qualcosa in più sul passato del mitico irvine kinneas !!!!
io mi riferivo anche ad irvine..........sembra quasi che sia il tuo pg preferito................ho questo dubbio......................................
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uhm ma non credo che irvine avesse un passato tanto oscuro, fare un sequel incentrato su tale pg sarebbe solo uno spreco di soldi per la SE, in fondo a quasi nessuno importa di un solo pg, più o meno risulterebbe come doc che a me sinceramente...mah. i sequel lasciamoli per ff10-2 e teniamoci gli altri così come sono lol
 

Epyon

Did I ever exist?
giovannali3103 ha detto:
neanche a me piacerebbe un remake...però se magari si facesse un sequel con flash back del passato dei vari personaggi così che potessimo scoprire di più sul loro passato non sarebbe male...!
senza trascurare la storia dei personaggi principali Rinoa e Squall...

Cosa c'è da scoprire sul passato dei personaggi di FF8? Tutti sono stati all'orfanotrofio adottati da Cid e da Edea, in seguito qualcuno è stato adottato come Zell e Quistis, altri sono entrati direttamente nei garden... anche volendo vedere fin nei minimi dettagli il loro passato... cosa c'è di emozioante e/o misterioso nel vedere dei ragazzini di 10 anni crescere? Al limite sono d'accordo col passato di Rinoa visto che non si vede nemmeno una scena dei suoi trascorsi...

giovannali3103 ha detto:
non mi è piaciuto ff7:DOG perchè ha perso un po' di vista i protagonisti principali....

:lol: mi piacerebbe tanto sapere chi sono per te i protagonisti principali di FF7 :D
 
Top