Avalokitesvara ha detto:Eddai, lo sappiamo tutti che i fanboy vivono in un magico mondo parallelo dove FFVIII è il miglior gioco del mondo e dove Squall viene considerato un figo invece che un bambino troppo cresciuto con seri problemi di sociopatia.
cloud95 ha detto:cmq ha venduto piu copie ff7
AlexLeonheart ha detto:Avete creato un casino assurdo ancora una volta. Onestamente questa locuzione "Fan boy" mi sembra un pò usata a sproposito. Ho parlato più volte dei limiti di FFVIII e dei suoi pregi e difetti. Non avete pensato neanche per un secondo che probabilmente mi sono affidato a dati sbagliati? No, perchè giustamente basta dire qualcosa a favore di questo titolo per scatenare le reazioni più sfrenate e indirizzate solo ed unicamente a dire che questo gioco fa pena. Non è che per caso si è creato un (per usare i tuoi termini) fenomeno di "fan boy al contrario" nei confronti di FFVIII? Secondo me assolutamente sì. E poi con questa storia di Squall...il mondo è pieno di tipi come questo che poi è un personaggio di un videogioco, altro che mondo parallelo in cui dovrei vivere io! Il mondo è pieno di persone che hanno difficoltà a parlare e ad esprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni e tutto il resto. E in tutta franchezza mi sono stancato di sentire queste assurdità. Forse il mondo parallelo è quello in cui vivi tu, un mondo in cui si giudicano le persone in base ai loro pareri sui videogiochi...sui videogiochi, ma stiamo scherzando?
Ad ogni modo chiedo scusa, come ho già detto evidentemente mi sono affidato a dati sbagliati. E' possibile anche conoscere i dati di vendita nella sola Italia? Grazie mille.
È vero. Quelle persone si chiamano bambini.AlexLeonheart ha detto:il mondo è pieno di tipi come questo che poi è un personaggio di un videogioco, altro che mondo parallelo in cui dovrei vivere io! Il mondo è pieno di persone che hanno difficoltà a parlare e ad esprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni e tutto il resto.
Avalokitesvara ha detto:È vero. Quelle persone si chiamano bambini.
Do ragione a Lord Sin.Lord Sin ha detto:Non è vero, ci sono persone insicure e timide che non riescono a relazionarsi con il mondo che è intorno a loro e non per queto sono bambini.
Però Epyon era stato chiaro.Torniamo in topic,ragazzi.Epyon ha detto:By the way, torno a ripetere, torniamo sull'argomento principale del topic, altrimenti al prossimo messaggio OT chiudo.
in molti sperano che non ci siano atri seguiti di qualsiasi titolo, perchè dopo aver visto come si può cadere in basso con FFX-2 meglio darsi ad un nuovo capitolo, possibilmente più decente degli ultimi, che fare un seguitoFinalFabry ha detto:Per me un seguito di ff8 lo faranno, non sarà mai bello cm l'originale, ma lo faremo tutti cmq... cm abbiamo fatto anke per doc o x-2...
che apocalisseSquall182 ha detto:cazzarola il sequel no xo magari un gioco cn la storia diversa ma nella stessa ambientazione,oppure mi fanno un bel picchiaduro visto il passato(ve lo ricordate de bouncer?),senno unltima un bell "what if" se fosse stato squall il cavaliere di edea e seifer fosse rimasto cn rinoa?
Per una volta concordo in pieno con te su qualcosa che riguarda FFVIII...Folken89 ha detto:che apocalisse