Serie TV preferite

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Ed intanto ha vinto l'ennesimo Emmy awards!

Emmy 2013: Breaking Bad e Modern Family, ma vincono anche Veep e The Newsroom - TV/Radio - Spettacoli - Repubblica.it

Fino a dove sono arrivato io (inizio 4° serie) non ho mai avuto l'impressione che volessero tirare la serie per le lunghe, ci sono giusto state un paio di puntate a serie in cui non è successo nulla a livello di trama ma sono state interessanti anche quelle, se per continuarla devono tirarla per le lunghe preferisco di gran lunga che la chiudano subito, anche perchè per come era nata doveva essere una serie piuttosto breve.
 

federossoblu

Ant of the Sky
8 Gennaio 2010
1.253
9
36
Genova
Qualcuno se la sta vedendo la 4a stagione di The Walking Dead? Per ora sembra molto più simile alla prima rispetto alle altre. Sono proprio curioso di come si sviluppa la storia...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
devo vedere il terzo episodio, la premiere è stata penosa ma il secondo episodio eccezionale.
tutta la serie vive di alti e bassi, molti più bassi che altro, data la pochezza di autori ed attori, tuttavia perchè non seguirla? ci sono gli zombie. resta però un prodotto televisivo di basso livello, intrattenimento parecchio dubbio, ma appunto ci sono gli zombie.
 

federossoblu

Ant of the Sky
8 Gennaio 2010
1.253
9
36
Genova
devo vedere il terzo episodio, la premiere è stata penosa ma il secondo episodio eccezionale.
tutta la serie vive di alti e bassi, molti più bassi che altro, data la pochezza di autori ed attori, tuttavia perchè non seguirla? ci sono gli zombie. resta però un prodotto televisivo di basso livello, intrattenimento parecchio dubbio, ma appunto ci sono gli zombie.

E Norman Reedus.

Comunque la prima stagione mi era piaciuta molto visto il modo survival in cui era stata proposta. La seconda stagione mi è sembrata una soap opera per la staticità delle situazioni, mentre la terza la considero così così visto che alternavano puntate di spessore ad altre in cui non succedeva proprio niente, però almeno aveva una trama da sviluppare a differenza della seconda.
Vediamo cosa succederà nella terza puntata di stasera.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Qualche ora fa, ho effettivamente concluso la visione di tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad. Stupendo, non c'è che dire.
Sicuramente rimarrà tra le mie serie tv preferite per molto tempo.Comunque:

Commedia: Friends e Scrubs.
Il primo contiene probabilmente il miglior tipo di commedia mai registrata in una serie tv, il secondo ha un altro tipo di commedia che si alterna al giusto quantitativo di triste/serio senza mai deprimere troppo. Ci aggiungerei How I Met Your Mother, ma francamente, rispetto alla commedia che i primi due regalano, non ha nulla di diverso o in più.

Azione:Heroes.
Parlo della prima stagione e lì mi fermo, anche se fino alla terza non hanno fatto schifo, per poi sprofondare con la quarta e (ODDIO) la quinta.
Inoltre, che fine ingloriosa per uno show che inizia così bene.

Drama: Breaking Bad.
Direi che è uno dei pochi del genere che ho visionato, e che porta a casa il primo posto senza troppi problemi.

Poi ne ho visti, e ne vedo tuttora, parecchi.
The O.C. per quanto sia quasi stato costretto a vederlo,non mi è dispiaciuto troppo e conclude il suo arco narrativo bene come fanno pochi sceneggiati del genere.Smallville ha continuato bene per anni e solo verso la fine non convinceva troppo. Prima di aggiungere Game Of Thrones alla lista vorrei vedere come finisca la saga vera e propria di Martin, ma lo sceneggiato è effettivamente epico.Ne starò dimenticando qualcuno, ma i più rilevanti li ho già elencati.
 

Arpia87

Nuovo utente
23 Novembre 2013
1
0
1
I Robinson anche se è una seria di qualceh anno fa la trovo molto attuale e divertente e Dawson's Creek perche mi ero presa una piccola cotta per Pacey XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ianucolo

Nuovo utente
8 Aprile 2014
14
0
1
Dexter: è l'unica serie che ho seguito per tutte le stagioni e che non mi ha stancato per niente! Magari ce ne fossero altre come quella!

Che finale di merden però :asd:
 

darkknight53

Nuovo utente
17 Febbraio 2015
1
0
1
33
Ho trovato questo test attitudinale composto da 120 domande a cui rispondere con una tra 4 risposte (poco, abbastanza, molto e moltissimo).