FF X seymour & anima

strong

ffx
@Gidus VII: si, seymour attacca con le magie.. come si annullano?
@Sephirothlv99: se non erro sui 2100.. più o meno :confused:

Fraternity91

YMMWTBAM?
Vero! Con i Para[elemento] e costano pure pochi PM, il fatto è che usa Bimagia è bisogna metterli spesso, quindi bisogna avere SEMPRE Yuna in squadra...io credo ke la squadra migliore sia:

Auron
Yuna
Lulu

Se poi per qualke motivo qualke pers non ce la fa, si puo anche cambiare con Tidus e Wakka (Kimahri no, vi prego XD)

Fraternity91

YMMWTBAM?
Sephirothlv99 ha detto:
2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihen :confused: ma quante volte sei scappato scusa.....
O_O

In effetti! Auron poi è quello ke ha piu HP a quel punto del gioco...non voglio nemmeno immaginare come stanno messi gli altri!

Credo che ti dovrai allenare per piu di 2 ore -_-'... Non si puo usare sempre Gambe! L'allenamente serve, e poi è pure divertente!!!

strong

ffx
Sephirothlv99 ha detto:
2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihen :confused: ma quante volte sei scappato scusa.....
scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100 :eek:
sarà meglio che mi alleno va :( mha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche

Sephirothlv99

Active Member
strong ha detto:
sarà meglio che mi alleno va :( mha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche

non oso immaginare quanto togli se hai quegli hp ^^

Fraternity91

YMMWTBAM?
strong ha detto:
Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XD

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mhhh e ti sei trovato in situazioni critiche già fino a qst parte parte di gioco??! sei messo male...prova a usare i para...expa un bel pò...e di una preghierina stanotte...mischia tutto e riprova domani mattina qnd sei poi anke + lucido^^!

GID DIXIT

strong

ffx
Fraternity91 ha detto:
Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XD
si infatti.. bhe lo farò adesso.. perchè non posso continuare così :(
va be sono stato un ***** dai :D

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
un pò di cortesia con i nuovi arrivati ! :D

ma hai visto ke faccia ke ha hikki nella tua firma? :D
Qst è una delle tue esche per uno Spam di 2 ore Seph...tronca qua!

Fraternity91

YMMWTBAM?
Risp e poi mi fermo :D (lo giuro su Hikki!!!)

Forse perkè t'ha visto a te XD

l'ho cambiata! adesso nn c'ha neppure lo sguardo! tiè, alla faccia tua! XD
e mi fermo qua!

DarkAnima

Active Member
io ho usato ruba sulle guardie le ho uccise poi semour poi ha invocato anima due attacchi di auron e turbo di shiva (che si chiama ????) poi ho messo reflex a yuna è si è suicidato