strong ha detto:@Gidus VII: si, seymour attacca con le magie.. come si annullano?
@Sephirothlv99: se non erro sui 2100.. più o meno![]()
O_OSephirothlv99 ha detto:2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihenma quante volte sei scappato scusa.....
scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100Sephirothlv99 ha detto:2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihenma quante volte sei scappato scusa.....
strong ha detto:scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100![]()
sarà meglio che mi alleno vamha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche
Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XDstrong ha detto:scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100![]()
sarà meglio che mi alleno vamha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche
si infatti.. bhe lo farò adesso.. perchè non posso continuare cosìFraternity91 ha detto:Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XD
In effetti credo proprio di si >_<strong ha detto:si infatti.. bhe lo farò adesso.. perchè non posso continuare così![]()
va be sono stato un ***** dai![]()
Fraternity91 ha detto:In effetti credo proprio di si >_<
Qst è una delle tue esche per uno Spam di 2 ore Seph...tronca qua!Sephirothlv99 ha detto:un pò di cortesia con i nuovi arrivati !![]()
ma hai visto ke faccia ke ha hikki nella tua firma?![]()