strong ha detto:@Gidus VII: si, seymour attacca con le magie.. come si annullano?
@Sephirothlv99: se non erro sui 2100.. più o meno
O_OSephirothlv99 ha detto:2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihen ma quante volte sei scappato scusa.....
scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100Sephirothlv99 ha detto:2100??? ma se io avevo 2400 nella via mihen ma quante volte sei scappato scusa.....
strong ha detto:scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100
sarà meglio che mi alleno va mha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche
Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XDstrong ha detto:scusa ho un lapsus.. gli hp sono quelli della vita no? bhe.. si sui 2100
sarà meglio che mi alleno va mha.... neanche troppe volte son scappato.. solo nelle situazioni critiche
si infatti.. bhe lo farò adesso.. perchè non posso continuare cosìFraternity91 ha detto:Si vede che sei andato dritto per dritto e non hai fatto intenzionalmente allenamento, io sulla Via Mihen ci sono stato 2 giorni XD
In effetti credo proprio di si >_<strong ha detto:si infatti.. bhe lo farò adesso.. perchè non posso continuare così
va be sono stato un ***** dai
Fraternity91 ha detto:In effetti credo proprio di si >_<
Qst è una delle tue esche per uno Spam di 2 ore Seph...tronca qua!Sephirothlv99 ha detto:un pò di cortesia con i nuovi arrivati !
ma hai visto ke faccia ke ha hikki nella tua firma?