Gamesource Staff
Well-Known Member
Almasy91 ha detto:mah...secondo me dopo il Custode del Limbo...Yunalesca era solo complicata e pallosa....
a me yunalesca nn mi ha dato mai fastidio!
P.S=si!!ho fatto 941 pt nel quiz!!
Almasy91 ha detto:mah...secondo me dopo il Custode del Limbo...Yunalesca era solo complicata e pallosa....
XXDDMoguri99 ha detto:Dopo la tredicesima volta che mi ammazzava, ho messo yuna nel party, ho chiamato l'invincibile guerriero, pagato profumatamente...
ZANMATO
Almasy91 ha detto:XXDD
si poteva anche evitare....(ma si puo anche ai Boss) XXDD
Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!*Yuna88* ha detto:Ragazzi,datemi una mano a sconfiggere sto dannato Seymour Beta!Fino alla prima forbiciata letale riesco a sopravvivere (rimane in vita solo Auron),ma poi quando mi fa la seconda e poi utilizza lancia devastante muoio senza pietà
Datemi un consiglio!E poi quei mostri del monte Gagazet li ho schifati a furia di allenare i miei pg!
Oh scusa, mi sono confuso con Seymour Omega che il 3°, Seymour Beta è il secondo .Ibanez ha detto:Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!
Ibanez ha detto:Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!
Ibanez ha detto:Oh scusa, mi sono confuso con Seymour Omega che il 3°, Seymour Beta è il secondo .
Errore mio
Ibanez ha detto:Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Già mi stavo suicidando XDDDOh scusa, mi sono confuso con Seymour Omega che il 3°, Seymour Beta è il secondo .
Errore mio
magari durante la storia non scappi mai e puo succedere che ne so...XD...io mi alleno solo alla fine...XXXDDD..... -.- e che non e molto divertente....*Yuna88* ha detto:Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? Ma siete dei mostri!
*Yuna88* ha detto:Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? Ma siete dei mostri!
*Yuna88* ha detto:Già mi stavo suicidando XDDD