danie
Active Member
Proprio quello che penso.Jeegsephirot ha detto:senza troppe seghe mentali la risposta è solo una: Action Replay o Game Shark
Proprio quello che penso.Jeegsephirot ha detto:senza troppe seghe mentali la risposta è solo una: Action Replay o Game Shark
danypg ha detto:Poi ho notato ke aveva una certa "medaglia al prode".
Dice:"x il non plus ultra per i guerrieri"
Ma che cavolo è? Appena lo rivedo glie ne dico 4!!!
Cloud_Darth ha detto:LOL tuo cugino deve aver usato Seymour per fare attacchi da 999999 sul Supremo per ricevere quella medaglia
danie ha detto:Però chissa che cosa succede al gioco, ma ti rovini tutta la storia, mah che storia è questa?
Cloud_Darth ha detto:FFX Another Story...
Potrebbe essere, ma comunque non vedo perchè parlarne ormai si è capito che ha usato il GS o AR, è inutile farci discorsi su discorsi, Danypg, digli: "Ti ho smascherato, fannullone!!"merlin@ ha detto:Il supremo puoi batterlo benissimo anche senza seymour(cosa che fanno tutti i comuni e normali mortali), nn dirmi che quel tizio ha preso seymour per battere il supremo perchè non ci credo!!
merlin@ ha detto:Sarebbe forse divertente vedere i risvolti della storia senza seymour come nemico, ma credo sarebbe 1 schifezza....
Sì, è probabile che il cugino di danypg sia in realtà Harry Potter che gli ha fatto una magia per confonderlo...NIK1996 ha detto:c'è un altra ipotesi (forse la + probabile) che tuo cugino ti ha fatto il lavaggio del cervello e ti ha fattio credere questo oppure ti ha dato qualche cosa che ti ha fatto momentaneamente "rincitrullire" e ora credi questo e forse hai sognato ve l'ho dicevo che era quella più probabile