FF X Seymour Buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
A me sembra del tutto insensata come cosa, fosse fortissimo lo capirei, ma dopotutto non ci vuole niente a ffX per crescere di livello, e poi così non lo si può battere alla torre dei morti dentro sin...
 

Cloud_Darth

Active Member
danypg ha detto:
Poi ho notato ke aveva una certa "medaglia al prode".
Dice:"x il non plus ultra per i guerrieri"
Ma che cavolo è? Appena lo rivedo glie ne dico 4!!! :mad:

LOL tuo cugino deve aver usato Seymour per fare attacchi da 999999 sul Supremo per ricevere quella medaglia :D
 

NIK1996

http://img283.echo.c
aspetta seymour buono ora è da tanto che non gioco ma potrebbe essere che o è tarocco oppure (ma non mi ricordo se si puo sto dicendo una cavolata forse) ha detto di si al matrimonio di yuna e seymour
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
LOL tuo cugino deve aver usato Seymour per fare attacchi da 999999 sul Supremo per ricevere quella medaglia :D


Il supremo puoi batterlo benissimo anche senza seymour(cosa che fanno tutti i comuni e normali mortali), nn dirmi che quel tizio ha preso seymour per battere il supremo perchè non ci credo!!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Però chissa che cosa succede al gioco, ma ti rovini tutta la storia, mah che storia è questa?

FFX Another Story... :D :D

@merlin@: ovvio che si batte normalmente il Supremo, ma la mia era una battuta sulla indubbia lealtà del cugino di danypg :D
 

danie

Active Member
merlin@ ha detto:
Il supremo puoi batterlo benissimo anche senza seymour(cosa che fanno tutti i comuni e normali mortali), nn dirmi che quel tizio ha preso seymour per battere il supremo perchè non ci credo!!
Potrebbe essere, ma comunque non vedo perchè parlarne ormai si è capito che ha usato il GS o AR, è inutile farci discorsi su discorsi, Danypg, digli: "Ti ho smascherato, fannullone!!"
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Sarebbe forse divertente vedere i risvolti della storia senza seymour come nemico, ma credo sarebbe 1 schifezza....

Naaaaah, la storia rimane tale e quale... semplicemente nel party di combattimento c'è Seymour. Anche in FF7 c'è la possibilità di avere Sephiroth nel party con i codici o resuscitare Aeris... ciò non toglie che gli eventi della storia rimangano tali e quali.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
c'è un altra ipotesi (forse la + probabile) che tuo cugino ti ha fatto il lavaggio del cervello e ti ha fattio credere questo oppure ti ha dato qualche cosa che ti ha fatto momentaneamente "rincitrullire" e ora credi questo e forse hai sognato ve l'ho dicevo che era quella più probabile
 

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
c'è un altra ipotesi (forse la + probabile) che tuo cugino ti ha fatto il lavaggio del cervello e ti ha fattio credere questo oppure ti ha dato qualche cosa che ti ha fatto momentaneamente "rincitrullire" e ora credi questo e forse hai sognato ve l'ho dicevo che era quella più probabile
Sì, è probabile che il cugino di danypg sia in realtà Harry Potter che gli ha fatto una magia per confonderlo...

Ma andemo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top