FF X Seymour Buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Naaaaah, la storia rimane tale e quale... semplicemente nel party di combattimento c'è Seymour. Anche in FF7 c'è la possibilità di avere Sephiroth nel party con i codici o resuscitare Aeris... ciò non toglie che gli eventi della storia rimangano tali e quali.


Dubito ci sarebbero lo scontro con seymour(anche se si può benissimo vivere senza), ma il gioco non sarebbe più lo stesso, dopotutto se la square ha fatto in modo che seymour è cattivo e perfido c'è un motivo no?! Per quanto riguarda sephirot e aeris sarebbe più interessante la cosa, ma non sarei mai in grado di fare 1 lavoro simile al computer...
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Dubito ci sarebbero lo scontro con seymour

Guarda, te l'assicuro io che la storia non cambia... al massimo vedresti Seymour (nel tuo party) vs Seymour nemico, ma figurati se la Square cambia tutta la storia di FFX solo perchè esistono i codici che ti permettono di "barare"... ;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Guarda, te l'assicuro io che la storia non cambia... al massimo vedresti Seymour (nel tuo party) vs Seymour nemico, ma figurati se la Square cambia tutta la storia di FFX solo perchè esistono i codici che ti permettono di "barare"... ;)

Ripeto, nn ne ero assolutamente a conoscenza, ma sarebbe "carino" vedere, in ffVII sephirot conto sephirot, almeno sarebbe emozionante, ma seymour contro seymour no, dopotutto non è neanche il boss finale, i pg nn sono emitivamente legati a lui, è solo 1 con manie di grandezza che usa il potere per i suoi scopi(dopotutto è la stessa cosa che fa sephirot più o meno, ma il nemico del VII era legato a cloud, aveva ucciso la donna che amava e gli aveva rovinato la vita con la celebre frase "you're a puput", mentre seymour ha solo tentato di sposare senza avere successo la donna di tidus quando ancora non era la sua donna)....
 
solamnte potrai vedere dei pg doppi come ha detto cloud dart, in goni caso nn capisco che gusto ci sia ad usare i codici, capisco le soluzioni che ti fanno sapere quelle bellecose, ma poi te le devi fare, ma i codici... :ffx02:
 

danie

Active Member
Dico la mia ultima cosa OT, penso che chi abbia fatto tutto, ma proprio tutto di un gioco come FFX, con il massimo di HP, Parametri, Allenamento... insomma tutto, se lo possa concedere di usare GS e AR.
 

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
cosa significa in italiano??
Voleva dire: "You are a puppet" ovvero... "Sei solo un pupazzo"... Se giochi a FF7 capisci il perchè ;)

@belanner: concordo, dopo un pò ti rompi anche le scatole di usarli.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:
cosa significa in italiano??


In parole povere"sei 1 fantoccio", nella situazione specifica significava che era una macchina, 1 jenova, 1 esperimento come sephirot, anche se alla fine scopre che non è così la cosa lo manda 1 pò in crisi, tutta colpa di tifa smemorata!!ma nn parliamo di ffVII visto che siamo nelle discussioni di ffX!!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
In parole povere"sei 1 fantoccio", nella situazione specifica significava che era una macchina, 1 jenova, 1 esperimento come sephirot, anche se alla fine scopre che non è così la cosa lo manda 1 pò in crisi, tutta colpa di tifa smemorata!!ma nn parliamo di ffVII visto che siamo nelle discussioni di ffX!!
Ma non gli spoilerare tutto!! Ekke cacchio... è___é
 

NIK1996

http://img283.echo.c
anche per me ultimo mess. anche se non ho sonno me lo chiede mia madre cioè gli ha ucciso la donna e lui gli dice sei un pupazzo?? cmq w ff io oggi ho chiuso con lo spam notte a tutti
 

danie

Active Member
AVVISO A TUTTI CHE STATE ANDANDO ESAGERATAMENTE OFF TOPIC.
Parlate di qualcosa pertinente al thread, anche se non c'è più niente da dire, in caso contrario per me lo si può chiudere.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:
anche per me ultimo mess. anche se non ho sonno me lo chiede mia madre cioè gli ha ucciso la donna e lui gli dice sei un pupazzo?? cmq w ff io oggi ho chiuso con lo spam notte a tutti

Per capirci qualcosa dovresti aver giocato a ffVII, non posso mica raccontarti tutta la storia!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top