Cloud_Darth ha detto:Naaaaah, la storia rimane tale e quale... semplicemente nel party di combattimento c'è Seymour. Anche in FF7 c'è la possibilità di avere Sephiroth nel party con i codici o resuscitare Aeris... ciò non toglie che gli eventi della storia rimangano tali e quali.
merlin@ ha detto:Dubito ci sarebbero lo scontro con seymour
Cloud_Darth ha detto:Guarda, te l'assicuro io che la storia non cambia... al massimo vedresti Seymour (nel tuo party) vs Seymour nemico, ma figurati se la Square cambia tutta la storia di FFX solo perchè esistono i codici che ti permettono di "barare"...
cosa significa in italiano??merlin@ ha detto:"you're a puput"
Voleva dire: "You are a puppet" ovvero... "Sei solo un pupazzo"... Se giochi a FF7 capisci il perchèNIK1996 ha detto:cosa significa in italiano??
NIK1996 ha detto:cosa significa in italiano??
Ma non gli spoilerare tutto!! Ekke cacchio... è___émerlin@ ha detto:In parole povere"sei 1 fantoccio", nella situazione specifica significava che era una macchina, 1 jenova, 1 esperimento come sephirot, anche se alla fine scopre che non è così la cosa lo manda 1 pò in crisi, tutta colpa di tifa smemorata!!ma nn parliamo di ffVII visto che siamo nelle discussioni di ffX!!
NIK1996 ha detto:anche per me ultimo mess. anche se non ho sonno me lo chiede mia madre cioè gli ha ucciso la donna e lui gli dice sei un pupazzo?? cmq w ff io oggi ho chiuso con lo spam notte a tutti