FF X Seymour Buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MMh mai capita l'ultilità dei codici,conoscevo una persona che aveva completato tt la sferografia cn tt i personaggi usando un codice e sempre con i codici quando un mostro forte gli infliggeva un danno invece di scalargli gli hp glieli aggiungeva....una schifezza bella e buona come i codici del 7 per poter usare sepiroth o resuscitare aeris....ammetto che poter usare sepiroth è intrigante cm idea,ne abbiam testato tutti la potenza x ql poco che si usa cm personaggio nel ricordo di cloud...kmq è una cosa mlt comune della squaresoft l'uso di personaggi x tempi brevi che erano cattivi e diventani buoni o viceversa....sepiroth nel 7,edea e seifer nell'8(seifer lo manovri poco ne lgioco ed edea è disponibile fino ad esthar....xò mi sono sfiziato a provare le mosse segrete di entrambi....x chi nn le ha viste seifer ce le propone quando ci si combatte contro + o meno..e quella di edea se nn ricordo male sono dei dardi di ghiaccio cm ql che scaglia contro squall nella prata alla fine del disco 1)poi beatrix nel 9 e seymour nel 10...è mlt fica qst cosa di poter usare anche se x poco ex-nemici o nemici futuri........

MMh ma cm è la turbotecnica di seymour me la sono persa......
ultima cosa...ma zanmato quindi funziona pure sui campioni di zona e i prototipi dello zoolab?a me nn me lo fare su di loro,kmq buono a sapersi :ffx03:
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
zanmato quindi funziona pure sui campioni di zona e i prototipi dello zoolab?a me nn me lo fare su di loro,kmq buono a sapersi

Si funziona su tutti i mostri e i boss presenti nel gioco. L'unica cosa è che devi aumentare l'affinità con Yojimbo ( e per aumentare l'affinità devi invocarlo nelle battaglie e dargli almeno 5000 Gil) se vuoi che ti faccia Zanmato anche sui mostri dello zoolab e i dark eoni, poichè questi sono Lv6 Zanmato quindi maggiormente immuni alla super-mossa di Yoji, a differenza dei mostri normali presenti su Spira che raggiungono al massimo Lv3 Zanmato.
 

Adeno

Member
Io sapevo che il lv Zanmato arrivava fino al 4, poi potrei ricordare male.

Comunque la turbotecnica di Seymour è Hosannah, magia totale molto simile ad Ultima, potente + o - quanto il turbo di un Eone, quindi molto più di quello dei personaggi.
 

danie

Active Member
Veramente il livello massimo per Zanmato e di livello cinque, e c'è anche un mostro che arriva al livello 5, la botte magica.
 

Cloud_Darth

Active Member
Si mi sono confuso, il livello massimo è il 5, comunque il discorso non cambia perchè i mostri normali del gioco sono da livello zanmato 1-3, tutti i mostri dello zoolab sono livello 4-5 come i dark eoni e la botte magica, quindi il livello zanmato o è facile o è difficile, non c'è una via di mezzo.
 
cmq un livllo di zanmato 5 nn si trova durante il gioco su nemici seri, soltanto la botte magica ha 5, ma nn ha senso usare zanmato su di essa, tutti gli altri zoolab e dark eoni hanno LV zan 4, una vera sciocchezza, se si vuole usare yojimbo nn ci sono problemi sul suo utilizzo!
 
Sugli eoni oscuri lo sapevo che funzionava xkè l'ho usato per eliminare gli eoni oscuri + impegnativi(dark anima,dark bahamuth e le 3 darl magus),ma su i mostri dello zoolab nn me l'ha mai fatto fare...sarà un caso?kmq x chi nn lo sa c'è un trucchetto(o meglio un simpatico sotto gioco)per separare le 3 dark magus.....in pratica quando ti tendono un trappola all'inizio della via micorocciosa svolti subito a sinistra dopo poco incontri uno di quegli ascensor iad acqua e da li inizia un giochetto simpatico dove loro ti inseguono e tu nn t devi far acchiappare,,nn è mlt semplice xkè corrono pure loro e la via micorocciosa è piena di punti dv rimani blocaato,kmq se ci ci riesce l'invocatrice corrispondente alla magus cicciona rimane indietro,così si possono affrontare le altre 2 senza subire l'attacco delta che è mlt doloroso....e dopo si uccide cn comodo la panzona......

MMh allora dv essere gagliarda sta turbotecnica di seymour.....vabbè la prox volta che rincomincio f.f. 10 la provo,tanto nn manca mlt,tecnicamente dv fare sl sin cn anessi e connessi,cimpreso il ridicolo boss finale xò mi sto divertendo a riemnpire lo zoolab,ammazzare gli eoni oscuri e quel cattivone di der richtter.....schioppare l'omega e l'ultima weapon,prendere le armi dei 7 astri e potenziarle cn relativi simboli ed emblemi...insomma un po m c vorrà ma tanti cavoli................

Ultima cosa,sono un po prolisso ma mi vengono a scaglioni le cose:ma i mostri dentro le 2 part di sin(torre dei morti e mare della disperazione se nn ricordo male),ma poosno essere catturati e portati nello zoolab????grazie mille e scusate x l'ennesimo off.topic :ffx03:
 

danie

Active Member
Ecco una volta per tutte chi è di livello 5 e 4 Zanmato:
Campioni di Zona tutti LV 4.
Campioni di Specie tutti LV 4.
Prototipi tutti di LV 5, tranne Gasteropodos e Shinryu che sono di LV 4.
Dark Eoni tutti LV 4.
Der Richter LV 4.
Unici mostri a essere di Livello 5 sono: Eone di Braska (sia quello da 60.000 HP che 120.000 HP), Pagoda Yu e Botte Magica.
 

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
ma nn state andando leggermente in O.T.???
Veramente l'argomento si potrebbe chiudere (l'argomenteo del Topic in sè), ma visto che è rimasto aperto, almeno è servito a capire quali sono i Boss che hanno più alto livello Zanmato.
 

dark griver

Il GF indomabile....
danie ha detto:
Sento puzza di Ar.... penso proprio che il tuo amico abbia preso uno spacca codici e ci abbia inserito il codice che ti sbloccava l'arruolarsi del party di Seymour... che schifo.

quello ke dice danie è vero... con lo swap magic 3.8 si possono inserire nel party seymour, auron quando ancora nn ce l'hai, oggetti infiniti, soldi infiniti e altre boiate varie... una cosa bruttissima!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Ecco una volta per tutte chi è di livello 5 e 4 Zanmato:
Campioni di Zona tutti LV 4.
Campioni di Specie tutti LV 4.
Prototipi tutti di LV 5, tranne Gasteropodos e Shinryu che sono di LV 4.
Dark Eoni tutti LV 4.
Der Richter LV 4.
Unici mostri a essere di Livello 5 sono: Eone di Braska (sia quello da 60.000 HP che 120.000 HP), Pagoda Yu e Botte Magica.

Ho riguardato poco fa la guida americana che avevo letto tempo fa.
I livelli Zanmato a cui fai riferimento tu, sono della versione americana/giapponesi.

Quelli della versione PAL/International invece, raggruppa i mostri in 6 livelli Zanmato e il livello 6 è quello dei Dark Eoni. Se non ci credi, vai a questo link, lo metto in spoiler chè non si sa mai venga censurato o non sia gradito:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/197344.html

E' scritto nella Yojimbo FAQ by jobber2022497

Sia ben chiaro che la mia non è una critica bensì una precisazione. Spero non ti senta offeso.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ho riguardato poco fa la guida americana che avevo letto tempo fa.
I livelli Zanmato a cui fai riferimento tu, sono della versione americana/giapponesi.

Quelli della versione PAL/International invece, raggruppa i mostri in 6 livelli Zanmato e il livello 6 è quello dei Dark Eoni. Se non ci credi, vai a questo link, lo metto in spoiler chè non si sa mai venga censurato o non sia gradito:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/197344.html

E' scritto nella Yojimbo FAQ by jobber2022497

Sia ben chiaro che la mia non è una critica bensì una precisazione. Spero non ti senta offeso.
No assolutamente, ma queste cose le ho prese dalla guida della Piggyback, che è in italiano, che strano! Comunque non ci ho capito un'H di quello su Game Faq sito che odio a morte per motivi passati... anche se è un bel sito non c'è che dire, ma preferisco questo, primo perchè e italiano... ma sto andando OT? Mi sa di sì; comunque io questi dati li ho presi dalla guida della Piggyback, La Guida Strategica Ufficale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top