Gamesource Staff
Well-Known Member
tornando sul thread è ovvio ke tuo cugino t'ha preso x i fondelli :>:>:>
ABBASSO GAME SHARK!!
ABBASSO GAME SHARK!!
Rayden-of-fleshs85 ha detto:zanmato quindi funziona pure sui campioni di zona e i prototipi dello zoolab?a me nn me lo fare su di loro,kmq buono a sapersi
Veramente l'argomento si potrebbe chiudere (l'argomenteo del Topic in sè), ma visto che è rimasto aperto, almeno è servito a capire quali sono i Boss che hanno più alto livello Zanmato.Dragontype ha detto:ma nn state andando leggermente in O.T.???
danie ha detto:Sento puzza di Ar.... penso proprio che il tuo amico abbia preso uno spacca codici e ci abbia inserito il codice che ti sbloccava l'arruolarsi del party di Seymour... che schifo.
danie ha detto:Ecco una volta per tutte chi è di livello 5 e 4 Zanmato:
Campioni di Zona tutti LV 4.
Campioni di Specie tutti LV 4.
Prototipi tutti di LV 5, tranne Gasteropodos e Shinryu che sono di LV 4.
Dark Eoni tutti LV 4.
Der Richter LV 4.
Unici mostri a essere di Livello 5 sono: Eone di Braska (sia quello da 60.000 HP che 120.000 HP), Pagoda Yu e Botte Magica.
No assolutamente, ma queste cose le ho prese dalla guida della Piggyback, che è in italiano, che strano! Comunque non ci ho capito un'H di quello su Game Faq sito che odio a morte per motivi passati... anche se è un bel sito non c'è che dire, ma preferisco questo, primo perchè e italiano... ma sto andando OT? Mi sa di sì; comunque io questi dati li ho presi dalla guida della Piggyback, La Guida Strategica Ufficale.Cloud_Darth ha detto:Ho riguardato poco fa la guida americana che avevo letto tempo fa.
I livelli Zanmato a cui fai riferimento tu, sono della versione americana/giapponesi.
Quelli della versione PAL/International invece, raggruppa i mostri in 6 livelli Zanmato e il livello 6 è quello dei Dark Eoni. Se non ci credi, vai a questo link, lo metto in spoiler chè non si sa mai venga censurato o non sia gradito:
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/197344.html
E' scritto nella Yojimbo FAQ by jobber2022497
Sia ben chiaro che la mia non è una critica bensì una precisazione. Spero non ti senta offeso.