FF X Seymour e Yuna....

Guardiana

Licantropa
E dopo la mia lunga assenza durata 3 settimane sono tornata!!
Sapete, la prima volta che ho giocato a FFX sono stata contenta di vedere Seymour e Yuna sposati!!...non so, ma in fondo sono una bella coppia!! Chissà come sarebbe andata a finire la loro storia? Credete che Yuna si sarebbe innamortata di lui prima o poi? Credete che Seymour avrebbe cambiato carattere per Yuna???
A voi la parola!!

seymour voleva yuna solo per poter essere scelto come intercessore per l'invocazione suprema e così diventare il nuovo sin

DarkAnima ha detto:
seymour voleva yuna solo per poter essere scelto come intercessore per l'invocazione suprema e così diventare il nuovo sin
Questo lo so!!....chissà cosa sarebbe successo se si fossero innamorati!! Come l'avrebbe presa il povero Tidus dal cuore spezzato??

Guardiana ha detto:
Questo lo so!!....chissà cosa sarebbe successo se si fossero innamorati!! Come l'avrebbe presa il povero Tidus dal cuore spezzato??
Avrebbe fatto fuori Seymour di certo! :D

ma non sò non li vedevo bene insieme soprattutto ...per i capelli hai idea di che letto matrimoniale ci servirebbe per farli entrare comodamente?

FFfan90 ha detto:
Yuna non sarebbe capace in FFX di uccidere Tidus.

già, e non sarebbe nemmeno in grado di sposare un cretino come Seymour! è troppo brutto e al filmato del matrimonio, ero lì che insistevo "dai che non se la bacia, ora gli fa una magia...dai Yuna dai." E poi, l'infarto: ma va' a......!

E poi, diciamolo, i Guado troppo brutti. Ammetto di essere razzista contro i Guado! :D

forse era una storia non destinata a durare ..però a me Seymour è paciuto tantissimo soprattutto nel filmato del matrimonio (mi ritrovo a difenderlo per la 1000 volta su questo forum ^^) cmq io lo trovo molto sensuale ;)

Indietro