FF X Seymour e Yuna....

Guardiana

Licantropa
E dopo la mia lunga assenza durata 3 settimane sono tornata!!
Sapete, la prima volta che ho giocato a FFX sono stata contenta di vedere Seymour e Yuna sposati!!...non so, ma in fondo sono una bella coppia!! Chissà come sarebbe andata a finire la loro storia? Credete che Yuna si sarebbe innamortata di lui prima o poi? Credete che Seymour avrebbe cambiato carattere per Yuna???
A voi la parola!!
 

DarkAnima

Active Member
seymour voleva yuna solo per poter essere scelto come intercessore per l'invocazione suprema e così diventare il nuovo sin
 

Guardiana

Licantropa
DarkAnima ha detto:
seymour voleva yuna solo per poter essere scelto come intercessore per l'invocazione suprema e così diventare il nuovo sin
Questo lo so!!....chissà cosa sarebbe successo se si fossero innamorati!! Come l'avrebbe presa il povero Tidus dal cuore spezzato??
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Guardiana ha detto:
Questo lo so!!....chissà cosa sarebbe successo se si fossero innamorati!! Come l'avrebbe presa il povero Tidus dal cuore spezzato??
Avrebbe fatto fuori Seymour di certo! :D
 
ma non sò non li vedevo bene insieme soprattutto ...per i capelli hai idea di che letto matrimoniale ci servirebbe per farli entrare comodamente?
 
FFfan90 ha detto:
Yuna non sarebbe capace in FFX di uccidere Tidus.

già, e non sarebbe nemmeno in grado di sposare un cretino come Seymour! è troppo brutto e al filmato del matrimonio, ero lì che insistevo "dai che non se la bacia, ora gli fa una magia...dai Yuna dai." E poi, l'infarto: ma va' a......!

E poi, diciamolo, i Guado troppo brutti. Ammetto di essere razzista contro i Guado! :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
forse era una storia non destinata a durare ..però a me Seymour è paciuto tantissimo soprattutto nel filmato del matrimonio (mi ritrovo a difenderlo per la 1000 volta su questo forum ^^) cmq io lo trovo molto sensuale ;)
 
Top