FF X seymour

Ma 'nsomma,me l'aspettavo da subito che fosse un cattivo,sinceramente nn è molto carismatico...è bravo solo a schiattare con Ultracidio:D:D

A me piace "solo" perchè quando parla da uno strano tono alla voce, ma per il resto.................se la vanta troppo per la sua potenza, si sente il padreterno sceso in terra.....................ah scemo :D :D :D

squall1988 ha detto:
lo odio non mi sta per niente simpatico a baciato yuna!!!!!!!!!!!!non doveva accidenti a lui

Concordo in pieno!!!!!!!! Qull'animale ha baciato Yuna davanti agli occhi di Tidus che nn poteva fere niente per impedirglielo... poverino stava soffrendo come un cane :heul: :heul: E poi ha ucciso tutti i Ronso...miii quanto nn lo sopporto :mad: :mad: :mad:

Io l'ho odiato dal primo momento che ha fatto la sua comparsa nel gioco...poi quando ha ucciso i Ronso nel monte gagazet...l'ho odiato ancora di più... :mad: :mad: :mad:

seymour è un tipo interessante...è un pò morto...e pensa solo alla morte.....ma daltronde è affascinate per questo

Io lo avrei odiato se poi non avessi potuto prendere Anima,ma per il resto era così scarso che più che altro mi fa pena.

Indietro