FF X seymour

Vexen91

Anomander Rake
Ma 'nsomma,me l'aspettavo da subito che fosse un cattivo,sinceramente nn è molto carismatico...è bravo solo a schiattare con Ultracidio:D:D
 

eliax

Nuovo utente
A me piace "solo" perchè quando parla da uno strano tono alla voce, ma per il resto.................se la vanta troppo per la sua potenza, si sente il padreterno sceso in terra.....................ah scemo :D :D :D
 

Celian

Member
squall1988 ha detto:
lo odio non mi sta per niente simpatico a baciato yuna!!!!!!!!!!!!non doveva accidenti a lui

Concordo in pieno!!!!!!!! Qull'animale ha baciato Yuna davanti agli occhi di Tidus che nn poteva fere niente per impedirglielo... poverino stava soffrendo come un cane :heul: :heul: E poi ha ucciso tutti i Ronso...miii quanto nn lo sopporto :mad: :mad: :mad:
 

Paprika

Nuovo utente
Io l'ho odiato dal primo momento che ha fatto la sua comparsa nel gioco...poi quando ha ucciso i Ronso nel monte gagazet...l'ho odiato ancora di più... :mad: :mad: :mad:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
seymour è un tipo interessante...è un pò morto...e pensa solo alla morte.....ma daltronde è affascinate per questo
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io lo avrei odiato se poi non avessi potuto prendere Anima,ma per il resto era così scarso che più che altro mi fa pena.
 
Top