LeonhartSquall87
Member
tutto ok, è bello infondo commentare quanto non ci si urla addosso e si ascoltino le opinioni degli altri... quindi tornando in tema, un titolo che nonostante mi piaccia tantissimo il genere ed adoro alla follia la sua saga è final fantasy 13, motivi gameplay ridicolo, il più brutto della saga, storia carina, l'unica cosa che ti porta a mala pena a finirlo rovinato da un finale stupido ed orrendo cortissimo e tagliato, assenza di città, assenza di MINIGIOCHI, solo una strada dritta in cui andare avanti, precludendoti la possibilità di andare indietro per tutto resto del gioco, cristallium schifoso una bruttissimissima copia della sferografia, anchessa molto limitata, man mano aumenta ogni volta che prosegui avanti con la storia, assicurandosi che i tuoi pg risultino una ***** contro boss (ma anche mostri) trovandoti molte volte game over grazie anche alla genialata che far morire il leader corrisponde a game over in un genere dove non ti puoi muovere e quindi non puoi schivare gli attacchi e non dettati quindi dalla tua abilità, e poi l'assurdità ti permettono di cambiare il personaggio alla fine del gioco, almeno direte bello posso scegliermi il pg più forte... è inutile perchè nel gioco sono 3 personaggi forti fang indiscutibilmente seguita da lightning e poi un personaggio a scelta tra vanille ed hope la cosa bella è che una volta che avrete messo la squadra che più vi piace vi ritroverete a non dover cambiar mai più per tutto il resto del gioco personaggi, che senso avrebbe, voi direste e va bè per divertirmi un pò di più ed allenarmi l'altra squadra, sbagliato in quanto tutti i pg prendono la stessa esperienza anche se non li userete mai il peggior capitolo della storia, la cosa che mi fà arrabbiare che molti criticano il X-2 che sotto ogni aspetto ci caga addosso a questo gioco... ok sfogo completato se volete ribattere io sono quiXD
Ultima modifica da un moderatore: