FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

  • Utada Hikaru

    Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Smeagle

Member
abbiamo un sacco di thread sulla sferografia, e torno a ripetere che la standard è migliore, ma la master consente uno sviluppo rapido all'inizio del gioco
 

sephiroth s.

all how can i know?
io penso che la sferografia master dia maggiori possibilità ai giocatori esperti di potenziarsi per finire completamente il gioco mentre la standard ha uno sviluppo rapido e non permette più di tanto il "vero potenziamento e sviluppo"
 

Nameless Mage

Dragonmaster
non sono un giocatore di FFX, però la so molto lunga sulla sferografia....

allora: la standard sembra + piccola, però in totale ha + nodi.... e si riesce ad avere + hp a parità di stat(tutto al massimo) rispetto alla master, mi pare ke si arrivi a un tot di 75000 hp circa, gli mp a 999

con la master, si arriva solo a 60000 hp circa, in quanto ha 50 nodi in meno....
 

Alex

古代
sephiroth s. ha detto:
io penso che la sferografia master dia maggiori possibilità ai giocatori esperti di potenziarsi per finire completamente il gioco mentre la standard ha uno sviluppo rapido e non permette più di tanto il "vero potenziamento e sviluppo"
Pensi male -_-'
allora: la standard sembra + piccola, però in totale ha + nodi.... e si riesce ad avere + hp a parità di stat(tutto al massimo) rispetto alla master, mi pare ke si arrivi a un tot di 75000 hp circa, gli mp a 999
Qualcuno che mi dà ascolto *_*
 

Alex

古代
Nameless Mage ha detto:
credo bene, è la verità.....
Si ma te non hai idea della battaglia che ho condotto in questo forum *_*

Appena ho detto che la Standard era più grande tutti addosso a me dicendo che la Master aveva più blocchi -_-'

E oh alla fine mi hanno rotto le palle e gli ho postato una foto dei miei pg e di fronte all'evidenza si sono arresi (maledetti -_-)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Alex ha detto:
Si ma te non hai idea della battaglia che ho condotto in questo forum *_*

Appena ho detto che la Standard era più grande tutti addosso a me dicendo che la Master aveva più blocchi -_-'

E oh alla fine mi hanno rotto le palle e gli ho postato una foto dei miei pg e di fronte all'evidenza si sono arresi (maledetti -_-)


accidenti....

meno male hai postato l'immagine e io ho chiarito un po' le idee....
 

Alex

古代
Smeagle ha detto:
mi dispiace, ma per hp vince la standard...... e comunque se nn sbaglio la standard ha pure più sfere.... o no? :confused:
Se puoi avere più HP è logico che hai più sfere -___-'''

EDIT per Mago qualcosa di cui non ricordo il nick-->La Standard ne ha 60 in più di blocchi,non 50.

Evviva la precisione O_O
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Alex ha detto:
Se puoi avere più HP è logico che hai più sfere -___-'''

EDIT per Mago qualcosa di cui non ricordo il nick-->La Standard ne ha 60 in più di blocchi,non 50.

Evviva la precisione O_O



per essere proprio pignoli ecco il numero di nodi presenti su ogni sferografia:

-Standard: 859 nodi

-Master: 805 nodi

togliendo i nodi occupati dalle abilità(85), ke non si possono rimuovere restano rispettivamente 774 e 720 nodi...

la standard ha 54 nodi in +.....

spero di essere stato chiaro ed esauriente....
 

Smeagle

Member
Nameless Mage ha detto:
per essere proprio pignoli ecco il numero di nodi presenti su ogni sferografia:

-Standard: 859 nodi

-Master: 805 nodi

togliendo i nodi occupati dalle abilità(85), ke non si possono rimuovere restano rispettivamente 774 e 720 nodi...

la standard ha 54 nodi in +.....

spero di essere stato chiaro ed esauriente....

ma quanto tempo ci hai messo a contarle? a me si intrecciavano gli occhi quando ci ho provato!
 

LostGame

Member
certo che la gente è scema ma poi andare a fare una cosa del genere? io ti avrei mandato dritto al manicomio...
cmq io penso che è meglio la master xchè è la più piccola quindi tu riesci a raggiungere prima tutte le abilità, le magie ecc... dopodichè il fatto che abbia meno HPsfere nn è nulla perchè basta usare una resettosfera e il gioco è fatto... non capisco proprio... bye
 
Top