FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

• Utada Hikaru

Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

• Tutte e due

• Votatori totali
    0
abbiamo un sacco di thread sulla sferografia, e torno a ripetere che la standard è migliore, ma la master consente uno sviluppo rapido all'inizio del gioco

io penso che la sferografia master dia maggiori possibilità ai giocatori esperti di potenziarsi per finire completamente il gioco mentre la standard ha uno sviluppo rapido e non permette più di tanto il "vero potenziamento e sviluppo"

non sono un giocatore di FFX, però la so molto lunga sulla sferografia....

allora: la standard sembra + piccola, però in totale ha + nodi.... e si riesce ad avere + hp a parità di stat(tutto al massimo) rispetto alla master, mi pare ke si arrivi a un tot di 75000 hp circa, gli mp a 999

con la master, si arriva solo a 60000 hp circa, in quanto ha 50 nodi in meno....

sephiroth s. ha detto:
io penso che la sferografia master dia maggiori possibilità ai giocatori esperti di potenziarsi per finire completamente il gioco mentre la standard ha uno sviluppo rapido e non permette più di tanto il "vero potenziamento e sviluppo"
Pensi male -_-'
allora: la standard sembra + piccola, però in totale ha + nodi.... e si riesce ad avere + hp a parità di stat(tutto al massimo) rispetto alla master, mi pare ke si arrivi a un tot di 75000 hp circa, gli mp a 999
Qualcuno che mi dà ascolto *_*

Nameless Mage ha detto:
credo bene, è la verità.....
Si ma te non hai idea della battaglia che ho condotto in questo forum *_*

Appena ho detto che la Standard era più grande tutti addosso a me dicendo che la Master aveva più blocchi -_-'

E oh alla fine mi hanno rotto le palle e gli ho postato una foto dei miei pg e di fronte all'evidenza si sono arresi (maledetti -_-)

Alex ha detto:
Si ma te non hai idea della battaglia che ho condotto in questo forum *_*

Appena ho detto che la Standard era più grande tutti addosso a me dicendo che la Master aveva più blocchi -_-'

E oh alla fine mi hanno rotto le palle e gli ho postato una foto dei miei pg e di fronte all'evidenza si sono arresi (maledetti -_-)

accidenti....

meno male hai postato l'immagine e io ho chiarito un po' le idee....

Smeagle ha detto:
mi dispiace, ma per hp vince la standard...... e comunque se nn sbaglio la standard ha pure più sfere.... o no? :confused:
Se puoi avere più HP è logico che hai più sfere -___-'''

EDIT per Mago qualcosa di cui non ricordo il nick-->La Standard ne ha 60 in più di blocchi,non 50.

Evviva la precisione O_O

Alex ha detto:
Se puoi avere più HP è logico che hai più sfere -___-'''

EDIT per Mago qualcosa di cui non ricordo il nick-->La Standard ne ha 60 in più di blocchi,non 50.

Evviva la precisione O_O

per essere proprio pignoli ecco il numero di nodi presenti su ogni sferografia:

-Standard: 859 nodi

-Master: 805 nodi

togliendo i nodi occupati dalle abilità(85), ke non si possono rimuovere restano rispettivamente 774 e 720 nodi...

la standard ha 54 nodi in +.....

spero di essere stato chiaro ed esauriente....

Nameless Mage ha detto:
per essere proprio pignoli ecco il numero di nodi presenti su ogni sferografia:

-Standard: 859 nodi

-Master: 805 nodi

togliendo i nodi occupati dalle abilità(85), ke non si possono rimuovere restano rispettivamente 774 e 720 nodi...

la standard ha 54 nodi in +.....

spero di essere stato chiaro ed esauriente....

ma quanto tempo ci hai messo a contarle? a me si intrecciavano gli occhi quando ci ho provato!

certo che la gente è scema ma poi andare a fare una cosa del genere? io ti avrei mandato dritto al manicomio...
cmq io penso che è meglio la master xchè è la più piccola quindi tu riesci a raggiungere prima tutte le abilità, le magie ecc... dopodichè il fatto che abbia meno HPsfere nn è nulla perchè basta usare una resettosfera e il gioco è fatto... non capisco proprio... bye

Indietro