FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

  • Utada Hikaru

    Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nameless Mage

Dragonmaster
Alex ha detto:
Ma sta frase che vuol dire?

Guarda che non è che se i fili che uniscono le sfere sono più lunghi cambia qualcosa,sono sempre uno e uno solo livello sfera.



forse intende il fatto ke i parametri migliorano prima rispetto alla standard....

Piccolo OT:

è un po'come il fatto di Sora Avanzato-Normale-Ritardato....

alla fine il Ritardato è il migliore....
 

kallo9031

kallo9031
io stra cosa che con la master potevi potenziarti di + l'ho sentita, nn l'ho provata personalmente perchè ci sto giocando adesso x la 1 volta al 10...
 

Alex

古代
kallo9031 ha detto:
io stra cosa che con la master potevi potenziarti di + l'ho sentita, nn l'ho provata personalmente perchè ci sto giocando adesso x la 1 volta al 10...
Guarda che stiamo dicendo che la Standard permette uno sviluppo maggiore della Master ^______^
 

katempesta

Crazy Drummer
poi alla fine quando avrai rifatto la sferografia con le parametrosfere la standard rislterà migliore
mettendo tutto +4 +40 +300
 

Nameless Mage

Dragonmaster
katempesta ha detto:
poi alla fine quando avrai rifatto la sferografia con le parametrosfere la standard rislterà migliore
mettendo tutto +4 +40 +300


però mi raccomando non sprecare somatosfere per gli MP, in quanto 999 Mp bastano e avanzano.... perchè sa hai consumo mp=1 sono praticamente 1000 magie e con bimagia sono 500, quindi 999 mp bastano...
 

jack99

Member
Credo che non cambi piu di tanto ma trovo la sferografia standard molto piu semplice, per cui ho usato sempre quella senza complicarmi la vita..^^
 
Top