FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

  • Utada Hikaru

    Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

nnin

Senior Seed
io sono indefferente, tanto alla fine i risultati sono uguali dopo aver usato le resettosfere, cambiano solo gli hp
 

Alex

古代
LostGame ha detto:
certo che la gente è scema ma poi andare a fare una cosa del genere? io ti avrei mandato dritto al manicomio...
cmq io penso che è meglio la master xchè è la più piccola quindi tu riesci a raggiungere prima tutte le abilità, le magie ecc... dopodichè il fatto che abbia meno HPsfere nn è nulla perchè basta usare una resettosfera e il gioco è fatto... non capisco proprio... bye
Johnny ma leggiti il post di blackmago prima che ti spiega tutto.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Smeagle ha detto:
guarda che noi abbiamo già incluso nei conti la possibilità di usare le resettosfere, vero?


infatti, ho fatto i conti includendo le resettosfere, in quanto senza usare para e resettosfere, a sferografia completa si arriva solo a circa 20000 hp e patrametri ke variano da 150 a 200....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
LostGame ha detto:
certo che la gente è scema ma poi andare a fare una cosa del genere? io ti avrei mandato dritto al manicomio...
cmq io penso che è meglio la master xchè è la più piccola quindi tu riesci a raggiungere prima tutte le abilità, le magie ecc... dopodichè il fatto che abbia meno HPsfere nn è nulla perchè basta usare una resettosfera e il gioco è fatto... non capisco proprio... bye



lo faccio solo perchè mi piace sapere le cose.....
 

katempesta

Crazy Drummer
se si usa bene la standard si può avere tutti i parametri a 255 mp a 999 e hp over 92000!!!
come ho fatto io!!! appena ho una foto la posto...
equip armi 7 astri protezioni fiocco autohaste hp apeiron e hp+30%!!!
 

katempesta

Crazy Drummer
kallo9031 ha detto:
la master x finire il gioco al 100%, la standard x finirlo e basta. io intendo finirlo al 100% x cui: w la master!
kallo ti sbagli di grosso xkè la standard è piu potente quindi di conseguenza è più facile completarlo al 100% cmq io nn mi faccio problemi xkè l'ho finito al 100%con tutte e due le sferografie
 

Nameless Mage

Dragonmaster
King Bahamut ha detto:
Si ci sn meno sfere ma i miglioramenti sn più ampi


i miglioramenti in fatto di parametri sono uguali.... cambia solo il tot di hp ke si riesce a raggiungere unsando hpsfere sui nodi vuoti.... è tutto spiegato da me qualke post + su..... in un paio di spiegazioni perfette.....
 

Alex

古代
King Bahamut ha detto:
Si ci sn meno sfere ma i miglioramenti sn più ampi
Ma sta frase che vuol dire?

Guarda che non è che se i fili che uniscono le sfere sono più lunghi cambia qualcosa,sono sempre uno e uno solo livello sfera.
 
Top