FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

  • Utada Hikaru

    Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

eliax

Nuovo utente
Ma scusate, perchè mai l'avrebbero chiamata "MASTER" se in realtà non apporta alcun beneficio???

Qua c'è qualcosa che non quadra in quello che dite. :D :D
 

DarkAnima

Active Member
la master ti permette di avere pg + forti di quella standard se nn modifiki niente ma appena devi iniziare a cancellare le somatosfere la standard diventa + forte visto ke ha + spazi vuoti
 

Strife90

mezzo-demone
Nameless Mage ha detto:
non sono un giocatore di FFX, però la so molto lunga sulla sferografia....

allora: la standard sembra + piccola, però in totale ha + nodi.... e si riesce ad avere + hp a parità di stat(tutto al massimo) rispetto alla master, mi pare ke si arrivi a un tot di 75000 hp circa, gli mp a 999

con la master, si arriva solo a 60000 hp circa, in quanto ha 50 nodi in meno....
vero in definitiva la standard è migliore della master x potenziarti al massimo..... ke contorta la square!!!
 

danie

Active Member
io ho molte cosa da aggiungere:
1. è meglio la standard!!! per avere tutto al massimo mancano solo 8 spazi mentre nella master 62!! (tread sferografie fatta da me.)
2. sia la master sia la standard hanno 303 spazi liberi, dal momento che la master ha meno potenziamenti con HPsfere potesfere ecc. l'unica cosa che lo differenzia sono i 50 spazi liberi che ha in + della standard, ma c'è da dire che la master, visto che ha così pochi potenziamenti, bisognerebbe utilizzare quei 50 e molti di + per fare andare gli altri parametri 255 non contando la fortuna.
3. io con la master sono arrivato a 90-91.000 HP, ma fortuna dai 105 ai 107
4. ho riniziato il gioco con la standard e adesso ho 96-97.000 HP e ho 255 di fortuna!!
5. ma a cosa l'ho fatto a fare il tread se nessuno va a vedere le differenze che ci sono?!!!
6. examaxipermegaultrasupergigaterastrarciquoto sia alex sia nameless mage tutti e due non hanno quasi ragione ma sono la verità fatta a persona!!!!!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
io ho molte cosa da aggiungere:
1. è meglio la standard!!! per avere tutto al massimo mancano solo 8 spazi mentre nella master 62!! (tread sferografie fatta da me.)
2. sia la master sia la standard hanno 303 spazi liberi, dal momento che la master ha meno potenziamenti con HPsfere potesfere ecc. l'unica cosa che lo differenzia sono i 50 spazi liberi che ha in + della standard, ma c'è da dire che la master, visto che ha così pochi potenziamenti, bisognerebbe utilizzare quei 50 e molti di + per fare andare gli altri parametri 255 non contando la fortuna.
3. io con la master sono arrivato a 90-91.000 HP, ma fortuna dai 105 ai 107
4. ho riniziato il gioco con la standard e adesso ho 96-97.000 HP e ho 255 di fortuna!!
5. ma a cosa l'ho fatto a fare il tread se nessuno va a vedere le differenze che ci sono?!!!
6. examaxipermegaultrasupergigaterastrarciquoto sia alex sia nameless mage tutti e due non hanno quasi ragione ma sono la verità fatta a persona!!!!!!!!!!
vero :D :D :D andate a vedere il suo tread x kiarimenti è fatto bene!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Su questa materia, pienamente e sempre d'accordo con danie: la standard é la migliore sotto parecchi e vari aspetti. Glorfindel, la differenza c'é eccome: per saperne di più vai qui http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8641. danie si é sbattuto come pochi: ti assicuro (per esperienza) che non é un lavoro da poco tempo. Inoltre, é molto semplice perdere il conto e dimenticare qualche sfera o contarne qualcuna in più.
Comunque, la risposta alla tua seconda domanda é: no se vuoi tanta vita, sì in caso contrario.
 
Top